Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Bear 2: una delle guest star ha «letteralmente supplicato» di essere nello show

The Bear 2: una delle guest star ha «letteralmente supplicato» di essere nello show

The Bear è certamente una delle serie più apprezzate dell’ultimo anno. Questa dramedy targata Hulu e disponibile su Disney+ ci ha letteralmente catapultati nel mondo della cucina e della ristorazione, mostrato nella sua cruda realtà, senza alcuna mistificazione o edulcorazione. Il protagonista e Carmy, interpretato brillantemente da Jeremy White, un promettente giovane chef che, in seguito al suicidio del fratello maggiore, abbandona il mondo dell’alta cucina e torna a Chicago per gestire la fatiscente paninoteca di famiglia.

The Bear ha debuttato su Disney+ nel giugno dello scorso anno e ha ottenuto un successo immediato, ricevendo un’accoglienza quasi completamente positiva sia da parte del pubblico che della critica. Negli USA è da poco uscita la seconda stagione della serie con Jeremy White, che ha ottenuto addirittura un punteggio del 100% da parte della critica su Rotten Tomatoes. Per vedere i nuovi episodi in Italia dovremo aspettare ancora un po’, il 16 agosto per essere precisi, e visti i risultati ottenuti le aspettative sono davvero altissime. Tanto più che la fortuna della serie è stata talmente grande che non solo i fan sono impazienti di vedere la nuova stagione, ma un attore è stato disposto persino a supplicare per apparire nello show con un cameo. E alla fine le sue preghiere sono state esaudite.

Recentemente intervistato da Variety, Will Poulter si è aperto sul suo cameo in The Bear 2

Star della saga di Maze Runner e di Guardiani della Galassia Vol. 3, Will Poulter appare nel quarto episodio della seconda stagione della serie Disney+, intitolato Honeydew. L’attore interpreta il ruolo di Luca, uno chef che lavora a Copenhagen arrivato al ristorante per istruire Marcus (Lionel Boyce). A quanto pare, l’attore è un grandissimo fan del creatore di The Bear, Chris Storer, e della serie stessa e non ha avuto paura di agire in prima persona per ottenere una parte.

Li ho chiamati. Ho letteralmente supplicato per essere nello show“, ha ammesso Will Poulter. “Ho chiesto se potevo incontrare Chris Storer e ho sostanzialmente detto che ero un grandissimo fan di moltissimi suoi lavori, ma in particolare di The Bear“. A quanto pare, la tattica di Poulter ha funzionato, dato che il creatore della serie gli ha offerto la parte di Luca, nonché un’esperienza che per l’attore è stata breve ma davvero fondamentale. “Lui è stato abbastanza gentile da farmi il regalo di offrirmi di interpretare Luca e ha davvero cambiato la mia vita, ad essere onesti“.

Insomma, non possiamo certo biasimare Will Poulter e non vediamo l’ora di vederlo nei panni di Luca nella seconda stagione di The Bear, che uscirà su Disney+ Italia il 16 agosto.

Non solo The Bear: Le 15 migliori Serie Tv che puoi trovare attualmente su Hulu