Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Bear 2: ecco la data d’uscita ufficiale della nuova stagione!

The Bear 2: ecco la data d’uscita ufficiale della nuova stagione!

Con un attesissimo annuncio, FX ha svelato la data d’uscita di The Bear 2

Tutto pronto per l’attesissimo ritorno di The Bear. La serie di FX, distribuita in Italia da Disney+, è stata una delle grandi rivelazioni del 2022 e ben presto tornerà con una nuova stagione, che ci riporterà all’interno della frenetica cucina dello chef Carmy. La prima stagione della produzione distribuita in patria da Hulu è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, una serie estremamente innovativa che per la prima volta ha portato gli spettatori nel cuore della cucina, mostrandone vizi e virtù e rendendoli protagonisti in prima persona dei ritmi infernali che contrassegnano questo mondo grazie a un’immersività unica. A corredo del grande successo della serie sono arrivati anche molti riconoscimenti, tra cui spicca sicuramente la vittoria di Jeremy Allen White come migliore attore in una serie commedia o musicale ai Golden Globe. Un successo unico, dunque, che ha regalato a The Bear il rinnovo e ora, a poco meno di un anno dal rilascio dei primi episodi della serie, FX ha annunciato la data d’uscita di The Bear 2, cogliendo di sorpresi tutti i fan.

The Bear 2
The Bear (640×360)

La data d’uscita della serie

La data d’uscita da cerchiare in rosso sul calendario di The Bear 2 è quella del 22 giugno. La seconda stagione della serie con Jeremy Allen White sarà composta da dieci episodi, i quali verranno rilasciati tutti in blocco il 22 giugno. La data d’uscita si riferisce però alla distribuzione originale, mentre per l’arrivo di The Bear 2 in Italia probabilmente bisognerà attendere ancora un po’. Dopo l’esordio negli Stati Uniti, la produzione FX arriverà nel nostro paese grazie a Disney+, per cui bisogna attendere notizie dalla piattaforma della casa di Topolino per sapere la data d’uscita anche in Italia. Lo scorso anno The Bear è arrivata su Disney+ il 5 ottobre 2022, a poco meno di quattro mesi dall’uscita originale, ma è possibile che ora, alla luce del successo della prima stagione e del rilascio in blocco, l’uscita dei nuovi episodi possa essere anticipata rispetto allo scorso anno.

Attesa alle stelle, dunque, per The Bear 2, che tra le varie novità che apporterà alla serie spicca sicuramente la presenza di un gigante delle serie tv come Bob Odenkirk, volto iconico di Breaking Bad e di Better Call Saul, il cui ruolo in The Bear 2 non è ancora noto, ma è sicuramente uno dei punti di maggiore interesse per i fan in vista del ritorno della serie. Per il resto, ritroveremo i volti cari della produzione disponibile su Disney+, da Jeremy Allen White ad Ayo Edebiri ed Ebon Moss-Bachrach e si riparte dal sorprendente finale della prima stagione, che come tutti i fan ricorderanno ha portato il ristorante di Carmy verso una nuova elettrizzante avventura che sarà narrata nei nuovi episodi la cui data d’uscita, lo ricordiamo, è prevista per il 22 giugno.