Vai al contenuto
Home » News

Il trailer ufficiale di The Abandons, l’attesa serie western di Netflix creata dall’autore di Sons of Anarchy (VIDEO)

The Abandons, serie tv in arrivo su Netflix

Ne abbiamo parlato più volte, ma d’altronde è una delle serie tv più attese del periodo. E ora, finalmente, ci siamo: The Abandons sta per sbarcare su Netflix.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tenete un appunto sul calendario per il prossimo 4 dicembre: quel giorno, The Abandons sbarcherà su Netflix con un cast di primissimo livello guidato, tra le altre, da Lena Headey e Gillian Anderson. Come potete immaginare, ci si aspetta moltissimo: la serie western è stata infatti ideata da Kurt Sutter, storico autore di Sons of Anarchy. Se ne parla da tempo, e nelle ultime ore è arrivato il trailer che ci accompagnerà alla messa in onda. Eccolo:

Ma di cosa parlerà, esattamente, The Abandons?

Quella che segue è la sinossi ufficiale: “Territorio di Washington – 1854 – Le matriarche di due famiglie molto diverse – una ricca e privilegiata, legata dal sangue, l’altra una famiglia di orfani ed emarginati, unita dall’amore e dalla necessità – vedono i loro destini intrecciarsi in due crimini, un segreto terribile, un amore contrastato e un pezzo di terra con l’argento nel sottosuolo. Lo scontro riecheggia la lotta americana tra chi ha e chi non ha, in un luogo appena oltre la portata della giustizia”.

Il cast

Nel cast, oltre a Lena Headey e Gillian Anderson, Nick Robinson, Diana Silvers, Lamar Johnson, Natalia del Riego, Lucas Till, Aisling Franciosi, Toby Hemingway, Michael Greyeyes, Ryan Hurst (sì, Opie di Sons of Anarchy: si riunisce con Sutter in The Abandons), Katelyn Wells, Clayton Cardenas, Elle-Maija Tailfeathers, Brían F. O’Byrne, Marc Menchaca, Patton Oswalt, Michael Ornstein, Jonathan Koensgen, Jack Doolan, Michiel Huisman, Haig Sutherland e Sarah White.

Dobbiamo davvero aggiungere altro? Dopo un trailer del genere? Con un’ideatore come Kurt Sutter? Con un cast tanto ricco di stelle? 4 novembre, Netflix: potremmo avere a che fare con una delle serie western più ambiziose degli ultimi anni.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.