Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100 – Abbiamo scoperto di più sulla quinta stagione

The 100 – Abbiamo scoperto di più sulla quinta stagione

L’attesa è ancora lunga per gli appassionati della Serie dal genere distopico, The 100, prodotta dall’emittente The CW. A rendere questa pausa ancora più insostenibile, oltre al finale della scorsa stagione, un Jason Rothenberg che stuzzica con foto inedite sul suo account Twitter. Più volte, lo showrunner nelle ultime settimane, si è scusato con i fan per l’assenza di un trailer – anche breve – che mostri cosa possiamo aspettarci in questa quinta stagione. Per sopperire a quest’assenza, Rothenberg ha deciso di postare alcuni fotogrammi catturati dal trailer. Ma dalle numerose notizie ricevute in questi mesi, possiamo già prevedere cosa dovranno affrontare i nostri protagonisti.

Ricordiamo che, alcuni di loro sono ritornati nello spazio, come Bellamy Blake (Bob Morley), Raven Reyes (Lindsey Morgan), John Murphy (Richard Harmon), Emori (Luisa D’Oliveira), Echo (Tasya Teles) e Monty Green (Christopher Larkin) ed altri, come Octavia Blake (Marie Avgeropoulos), Abby Griffin (Paige Turco), Marcus Kane (Henry Ian Cusick), e Indra (Adina Porter), si sono nascosti in un bunker, insieme ad altri Grounder.

Ma la vera domanda è: quando si riuniranno gli uni con gli altri?

the 100

In occasione del rinnovo per la quinta stagione, l’attrice interprete di Echo, Tasya Teles è stata promossa a series regular. Una promozione che sta a significa solo una cosa: vedremo molto di più la guerriera dell’Ice Nation. Notizia che farà particolarmente piacere a coloro che vogliono Echo e Bellamy come coppia. D’altro canto, è stato Rothenberg stesso a confermare che fra i due c’è chimica. Ma non disperate fan della coppia Bellarke: lo showrunner ha assicurato che il loro rapporto sarà significativo in questa quinta stagione.

Clarke Griffin (Eliza Taylor), dal canto suo, sarà decisamente cambiata. Vivere sulla terra, in solitudine, proteggendo la sua figlia adottiva Madi, ha indubbiamente spostato le sue priorità; ma l’ha resa anche più riconoscente nei confronti degli insegnamenti impartiti da sua madre Abby.

Ad ogni modo, possiamo aspettarci numerosi flashback che ci faranno vedere come si sono evoluti i nostri personaggi in questo salto temporale di ben sei anni; la trama centrale sarà quella di andare oltre gli eventi avvenuti nell’ultimo episodio ma, allo stesso tempo, capire cosa hanno dovuto affrontare i protagonisti.

In poche parole: nuovi villain, nuove alleanze, vecchie conoscenze ed un conto alla rovescia che sembra infinito.
The 100 tornerà sui nostri teleschermi il 24 aprile e noi non vediamo l’ora.

Leggi anche: I 6 futuri distopici più angoscianti visti in una Serie Tv