Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100 – Ecco le prime enigmatiche indiscrezioni sulla prossima stagione!

The 100 – Ecco le prime enigmatiche indiscrezioni sulla prossima stagione!

Il momento che tutti noi appassionati di film e Serie Televisive aspettiamo ogni estate sta finalmente arrivando. Il San Diego Comic Con International (conosciuto da tutti come SDCC) si terrà dal 19 al 23 luglio e come ormai da tradizione da qualche anno il cast e autore della Serie Televisiva The 100 avrà ovviamente un panel dedicato solo a loro. Ma cosa possiamo aspettarci?

the 100

La Warner Bros Television avrebbe rilasciato un comunicato invitando i fan di The 100 a partecipare al panel, includendo in esso che verrà rilasciato un breve video di presentazione riguardo la quinta stagione (un possibile trailer?) che andrà in onda nei primi mesi del 2018, sempre sull’emittente televisivo The CW.

“Dopo i sorprendenti eventi del finale di stagione, la serie acclamata dalla critica torna a San Diego per il suo panel annuale al Comic-Con. Sono passati più di sei anni da quando il Praimfaya ha distrutto il pianeta, uccidendo la maggior parte della razza umana. Mentre Clarke aspetta di avere notizie dal gruppo rifugiatosi sull’Arca o nel bunker, un nuovo mistero piomba dal cielo. Chi c’è nella nave che sta atterrando, amici o nemici? Una cosa è certa, adesso è Clarke la Terrestre!  Sii tra i primi a scoprire cos’ha in serbo per voi la quinta stagione.”

Tra i membri del cast citati nel comunicato da parte della Warner Bros ci sono ovviamente i protagonisti principali di queste passate quattro stagioni: Eliza Taylor, Bob Marley, Linsdey MorganMarie AvgeropolousChristopher Larkin, Richard Harmon ed il produttore esecutivo Jason Rothenberg, che proprio nei mesi scorsi durante un’intervista aveva fatto un pò di luce sulla situazione nella quale avevamo lasciato i protagonisti nel finale della quarta stagione, in particolar modo Clarke Griffin (interpretata dall’attrice Taylor), senza sbilanciarsi però su possibili relazioni fra i vari personaggi.

Argomento che invece i fan più accaniti della Serie Televisiva hanno voluto prendere fra le loro mani, iniziando a realizzare varie teorie, specialmente dopo la notizia dell’attrice Tasya Teles (che interpreta la grounder Echo), passata a series regular.

E’ possibile, quindi, che il panel durante il SDCC possa essere finalmente l’occasione per la quale i fan di The 100 ricevano alcune risposte alle loro molteplici domande!

LEGGI ANCHE – THE 100: il finale nella 4×13 svela cosa accadrà nella quinta stagione