Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100 – Lindsey Morgan parla del rapporto che unisce Raven e Bellamy

The 100 – Lindsey Morgan parla del rapporto che unisce Raven e Bellamy

Cari fan di The 100, la Serie distopica della The CW sta per tornare sui nostri teleschermi. I nostri cari eroi dovranno non solo sopravvivere e, scontrarsi con nuovi nemici all’orizzonte, ma anche affrontare le emozioni che scorrono fra di loro. Una delle coppie storiche della Serie Televisiva è formata da Bellamy Blake (Bob Morley) e Raven Reyes (Lindsey Morgan); fra i personaggi non c’è stata subito una simpatia, ne una relazione di carattere amoroso. Bensì, fra i due protagonisti, c’è stato un incontro fisico. In molti, nelle stagioni successive – soprattutto i fan della coppia – si sono domandati se potesse evolversi quest’amicizia in qualcosa di più. D’altronde, come sappiamo, Bellamy e Raven al termine della quarta stagione sono volati nello spazio. E perché no, tutto può capitare.

La domanda, ad ogni modo, sembra aver trovato risposta recentemente grazie all’attice Lindsey Morgan, la quale ha voluto chiarire la situazione che c’è fra il suo personaggio e quello di Morley.

Non è successo niente, fra di loro, in questi sei anni insieme – per quello che so io. Ma loro nutriranno sempre del rispetto l’uno verso l’altra, si prendono cura l’uno dell’altra ed hanno bisogno l’uno dell’altra, in un certo senso. Ogni volta che vivi  insieme a qualcuno qualcosa di traumatico, ti leghi all’istante. Quindi, loro, sono per sempre legati, anche se hanno un passato sessuale. Anche quello era un momento in cui si aveva bisogno solo di un contatto umano, di conforto. Non so cosa succederà alla fine, forse ce ne saranno altri, ma avranno sempre una fortissima, enorme quantità di cura l’uno per l’altra.

the 100

Quello che troveremo dunque in questa quinta stagione sarà gran rispetto tra due dei personaggi caratterialmente più forti all’interno della Serie Televisiva. Ma a livello gerarchico, cosa possiamo aspettarci? Sembrerebbe che Bellamy, all’interno della navicella spaziale, sia diventato il leader e che, Raven, sia diventata il suo braccio destro.

Penso che avrà sempre quella posizione di leadership naturale, anche se all’inizio sembra il contrario. Raven non è mai stata un vero leader, il che è quello che mi piace di lei. E’ sempre stata quella delle informazioni. Un soldato, semmai. Bellamy, in questa stagione, prenderà le decisioni, ma Raven è talmente parte integrante del successo del gruppo, che essi dipendono davvero l’uno dall’altra, in un modo quasi cruciale. Penso che sia bello per Raven avere più leadership e crescere in questo modo. 

Un’evoluzione dunque che ai fan non dispiacerà.

Leggi anche: The 100 – Il trailer della quinta stagione ce l’ha fatta ad arrivare!