Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The 100 – Il trailer della quinta stagione ce l’ha fatta ad arrivare!

The 100 – Il trailer della quinta stagione ce l’ha fatta ad arrivare!

Dopo quasi un anno di silenzio, abbiamo finalmente il trailer completo, ricco di dettagli della Serie Tv dal genere post apocalittico, The 100.
Per mesi, lo showrunner della Serie Televisiva, Jason Rothenberg, ha stuzzicato i milioni di fan con delle foto tratte dal trailer. Adesso, possiamo analizzarlo, punto per punto.

I quasi quattro minuti di video, ci illustrano come è la Terra dopo l’episodio finale della quarta stagione: inizialmente, ci sono molte scene con la protagonista Clarke Griffin (interpretata da Eliza Taylor), la quale vaga in una terra desolata, che cerca disperatamente di mettersi in contatto con Bellamy Blake (Bob Morley).
Come sappiamo però, quest’ultimo si trova nello spazio insieme ad altri membri del gruppo: Raven Reyes (Lindsey Morgan), Monty Green (Christopher Larkin), John Murphy (Richard Harmon), Emori (Luisa D’Oliveira) e Echo (Tasya Teles).
E loro, a quanto pare, non sono soli nello spazio.

Andando avanti nel trailer, Clarke viene accompagnata nelle sue avventure giornaliere dalla giovane Madi (Lola Flanery), trattata dalla nostra protagonista come se fosse sua figlia.

Come se non bastasse, Octavia Blake (Marie Avgeropoulos), deve affrontare, con evidente difficoltà, le ribellioni nate all’interno del bunker, dove lei ed altri Grounders si sono rintanati per proteggersi dalle radiazioni. Avere il ruolo di leader sembra essere, per la giovane Blake, un talento naturale – ma che deve imparare a gestire.
Un consiglio che, d’altronde, le viene dato dallo stesso Thelonious Jaha (Isaiah Washington).

I nostri eroi si dovranno scontrare non solo con nuovi nemici (i quali hann anche con sé un esercito!), ma anche con – apparentemente – strane creature.
Insomma, il trailer ci permette di rispondere ad alcune delle domande che ci siamo posti al termine della passata stagione ma ne aggiunge di nuove.

Fate partire il countdown.
Aprile sembra così lontano.

Leggi anche: The 100, la prima stagione non preannuncia nulla di buono