Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La terza stagione di Better Things ha finalmente una data

La terza stagione di Better Things ha finalmente una data

La serie tv che vede Pamela Adlon come protagonista, Better Things ha finalmente una data per il debutto della terza stagione. La FX, infatti, ha annunciato che Better Things 3 sarà in rete il 28 febbraio 2019.

Oltre che protagonista, la Adlon è la produttrice esecutiva e showrunner della serie.

Better Things

Better Things narra di una madre single, Sam Fox, interpretata dalla stessa Adlon, e delle sue tre figlie, Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward). Oltre che alle figlie, Sam deve badare anche alla madre, Phyllis (interpretata da Celia Imrie). Phyllis è una signora inglese, trasferitasi negli Stati Uniti, la quale vive in una casetta la quale si trova proprio di fronte quella della figlia. Nonostante la sua vita complicata, Sam affronta tutto col sorriso e con il giusto grado di umorismo, cercando al meglio di guadagnarsi da vivere e, a volte, divertirsi.

Better Things è stata anche elogiata dalla critica, tanto che il presidente di FX Network, Eric Schrier, ha dichiararo:

È stata una gioia per tutti noi della FX sostenere Pamela e vedere come la critica e il settore riconosce la serie come una delle migliori in tv. Apprezziamo profondamente Pamela e il cast incredibilmente talentuoso, i produttori e la troupe.

Parlando di cast, oltre ai vecchi attori, ne saranno presenti altri già famosi.

Tra i nuovi volti troveremo Sharon Stone, Matthew Broderich, Doug Jones, Glynn Turman, Judy Reyes, Cree Summer, Charlie Robinson, Janina Gavankar e Marsha Thomason.

Attori, inoltre, che hanno già fatto parte del cast nelle prime due stagioni, sono Diedrich Bader, Greg Cromer, Rebecca Metz, Kevin Pollak e Alysia Reiner. Torneranno, infatti, come regolari personaggi, molto presenti nella Serie Tv.

Better Things

Casa di produzione di Better Things è la FX Productions.

La Adlon, tra i vari compiti che ricopre in questo progetto, ha anche diretto tutti i 12 episodi della terza stagione di Better Things.

Riuscirà la nostra Sam a gestire al meglio la sua vita, quella delle figlie e della madre? Non ci resta che aspettare il 28 febbraio per scoprirlo.

Leggi anche: La terza stagione di This Is Us sta arrivando anche in Italia