Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tony Renda e Jenny Guardiano sono stati tra i concorrenti della 12esima edizione di Temptation Island, ma continuano ancora oggi far parlare di loro. Ciò che è al centro del gossip è principalmente la fine della loro relazione, la cui verità è stata svelata dal dj in un’intervista rilasciata a Fanpage.
Temptation Island, Tony Renda ha parlato della fine della relazione con Jenny
Ricordiamo che i due decisero di lasciare il programma insieme nonostante una serie di difficoltà, tra cui un tradimento. Le cose, tuttavia, non sono andate per il verso giusto e, nel giro di poco tempo, i due hanno annunciato la rottura tramite social. La separazione non è mai stata “pacifica”, dato che non sono mai mancate frecciatine velenose che si sono mandati l’uno verso l’altra.
Ecco le parole dell’ex concorrente di Temptation Island durante l’intervista per Fanpage: “Lei è una persona molto sensibile e giovane. La giustifico. Non è determinata nelle sue cose, si fa influenzare tanto da chi la circonda. Io sono convinto che qualcuno le abbia messo una pulce in testa. L’amore era forte, eravamo insieme da 7 anni, e il cambio di direzione da parte sua, secondo me, è stato dettato da terzi. Lei è ancora oggi arrabbiata, continua ad attaccarmi. A me dispiace, spero che possa trovare la felicità di cui ha bisogno perché se lo merita. È arrabbiata perché non si aspettava la mia decisione (di porre fine alla relazione, ndr). Mi ha messo nelle condizioni di lasciarla. Non so più chi è oggi. Io le avrei dato la vita. Sono profondamente deluso”
Dopo aver parlato della sua ex, Tony Renda ha anche fatto un bilancio generale della propria esperienza a Temptation Island. Ha detto: “È stata un’esperienza fantastica e non mi aspettavo di avere tutta questa visibilità. È stata una bella opportunità, ma non l’ho sfruttata bene e sono tornato a fare quello che facevo prima”.
Tony Renda ha parlato anche dell’esperienza a Temptation Island
Poi ha continuato: “Molti personaggi che sono usciti dal programma non hanno saputo prendersi le loro responsabilità. Io non ho mai sentito la pressione di un ruolo, è stato tutto reale. Sono riuscito a esprimere quello che volevo far capire di me. Mi hanno messo nella condizione di raccontarmi, nessuno mi ha detto di comportarmi in un determinato modo. Dopo l’esperienza televisiva ho capito tante cose. Ho fatto cambiamenti importanti, anche se potevo fare di più, ma tutto quello che facevo era inutile, non le interessavano più. Lei non era più felice con me. Ho pensato che la cosa più giusta, anche se mi ha fatto male, era lasciarla andare”.
Per quanto riguarda l’ultima edizione di Temptation Island, invece, vi lasciamo qui le nostre pagelle del finale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







