
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È andata in onda ieri sera la seconda puntata di Temptation Island 2025 (qui tutte le informazioni sul programma). Il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste continua tra nuovi ostacoli, colpi di scena e falò di confronto. Nella puntata di ieri, Alessio Lo Parco è ritornato sui suoi passi, chiedendo un falò di confronto a Sonia, ancora nel villaggio. La fidanzata – o ex – ha deciso di rifiutarlo, non concedendogli alcuna possibilità. Il loro percorso resta però ancora in gioco perché Alessio potrà chiedere un nuovo falò di confronto, e chissà se Sonia non decida, alla fine, di presentarsi. Tra i due la parola fine non è dunque ancora stata scritta. Anche le coppie composte da Simone e Sonia B, Denise e Marco e Valerio e Sarah hanno vissuto nella seconda puntata le prime emozioni contrastanti del programma, facendo presagire di essere solo all’inizio delle turbolenze. Eppure, secondo un’indiscrezione rivelata ad Amedeo Venza, non ci sarebbe da preoccuparsi.
L’esperto di Gossip ha infatti pubblicato sul suo Instagram un’importante segnalazione proveniente da persone vicine alla produzione
Secondo quanto rivelato dalla fonte anonima ad Amedeo Venza, nessuna coppia di Temptation Island 2025 sarebbe uscita separara. I falò di confronto finali, dunque, sarebbero stati tutti a lieto fine. La fonte anonima aggiunge inoltre che le registrazioni sarebbero durate solo pochissimi giorni, e non i canonici 21. Chiaramente si tratta soltanto di un’indiscrezione da prendere con le pinze, ma chissà se il viaggio nei sentimenti quest’anno non volgerà al termine nel migliore dei modi per tutte le coppie.
Intanto, anche questa edizione procede a gonfie vele vincendo la serata – come si evince dal portale di Davide Maggio – con il 26% di share e ben 3.697.000 spettatori, un dato che afferma ancora oggi la potenza e il successo di questo format Mediaset.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.