Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tell Me A Story, i Tre Porcellini e Cappuccetto Rosso nel nuovo thriller psicologico di Kevin Williamson

Tell Me A Story, i Tre Porcellini e Cappuccetto Rosso nel nuovo thriller psicologico di Kevin Williamson

Kevin Williamson, co-creatore di The Vampire Diaries è pronto a tornare sul piccolo schermo con una Serie Tv horror rivisitata in chiave moderna, intitolata Tell Me A Story. La nuova serie sarà ambientata a New York City e si basa su una serie argentina che riprende la nozione di fiabe classiche e tutta la loro oscurità.

Tell Me A Story va in linea con i recenti reboot degli show “grintosi e oscuri”. Kevin Williamson ha detto che non sai mai come il pubblico reagirà e si avvicinerà al progetto con la stessa preoccupazione ma con il suo mix di horror, umorismo e storie ispirate ai personaggi, è fiducioso che sarà un successo. Lu istesso ha dichiarato “Non esiste nulla del genere in Tv adesso”.

Faranno parte del cast: Billy Magnussen, Dania Ramirez, Danielle Campbell, Dorian Missick e Davi Santos. A differenza dell’antologia argentina originale, la versione di Williamson sarà una serie di 10 episodi e sarà basata su tre serie di fiabe: “Cappuccetto rosso”, “I tre porcellini” e “Hansel e Gretel”. Williamson ha ulteriormente aggiunto che eviterà le trame sovrannaturali e rimarrà con i piedi per terra.

“Questi personaggi stanno affrontando quello che sta succedendo oggi. Tutte queste idee sono portate a questo spettacolo divertente, frenetico e tortuoso”.

La serie usa le fiabe come una piattaforma per raccontare una storia morale attraverso una lente moderna. Essere su CBS All Access consente a Williamson di raccontare la storia senza censura. Ramirez ha detto che lo spettacolo è “molto più sexy” rispetto alla maggior parte degli spettacoli e ha scherzato sul fatto che riescono a “fare sesso e assassinare la gente in modo piuttosto macabro”.

L’appuntamento con Tell Me A Story è previsto per il 31 ottobre, la notte di Halloween!

LEGGI ANCHE – American Horror Story, secondo Ryan Murphy ogni stagione corrisponde a un girone dell’Inferno