Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf – È ufficiale: Tyler Hoechlin sarà nel cast del film

Teen Wolf – È ufficiale: Tyler Hoechlin sarà nel cast del film

È tutto vero. Anche Tyler Hoechiln prenderà parte al film sequel della popolare serie televisiva Teen Wolf. Questo teen drama, capace a tratti di spezzarci il cuore, è incentrato sulle vicende del giovane licantropo Scott McCall, che tenta insieme al suo “branco” di amici di salvaguardare la cittadina di Beacon Hills dai pericolosi attacchi di nemici soprannaturali e non. Quando l’amata serie si concluse nel 2017 dopo sei stagioni, molti fan hanno pensato che il finale scelto non fosse una degna conclusione per la serie e per anni hanno continuato a sperare in un’ ipotetica settima stagione. Dunque, quando Paramount+ ha annunciato che avrebbe realizzato un film sequel della serie, la notizia è stato accolta con grande entusiasmo.

Per chi non lo ricordasse, nella serie Hoechlin interpretava Derek Hale, il misterioso ed enigmatico lupo mannaro che, nel corso del tempo, ha aiutato Scott a gestire i suoi poteri e le minacce sempre incombenti sulla cittadina di Beacon Hills. L’attore aveva abbandonato Teen Wolf alla fine della quarta stagione, ritornando poi negli episodi finali della serie.

Dato che Hoechlin non è stato presente durante l’intero corso dello show, ed è attualmente impegnato sul set di Superman & Lois, quando il suo nome non è apparso tra i membri del cast originale coinvolti nel progetto del film, la possibilità di un suo ritorno sembrava remota. Eppure, si vociferava che fosse in corso una trattativa per il ritorno dell’attore, tanto più che tra i nuovi personaggi che saranno introdotti nel sequel è apparso proprio il figlio di Derek Hale, Eli(Vince Mattis). Dopo mesi di negoziazione, dunque, è stato finalmente raggiunto un accordo e la presenza di Tyler Hoechlin è stata confermata grazie ad una foto sul profilo Instgram dello sceneggiatore Jeff Davis.

Gli altri membri del cast originale che ritroveremo nel film sequel di Teen Wolf sono ovviamente Tyler Posey (Scott McCall), Crystal Reed (Allison Argent), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Tate), Colton Haynes (Jackson Whittemore) Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski), Orny Adams (coach Finstock), JR Bourne (Chris Argent), Seth Gilliam (Alan Deaton), Ryan Kelley (Jordan Parrish), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Ian Bohen (Peter Hale) e Khylin Rhambo (Mason Hewitt). Grandi assenti saranno invece Arden Cho, che nella serie interpretava Kira Yukimura, Cody Christan, ovvero Theo Raeken, e soprattutto Dylan O’Brien nel ruolo dell‘amatissimo braccio destro e migliore amico di Scott, Stiles Stilinski.

La sinossi di Teen Wolf: The Movie ci rivela che l’Alpha Scott, ormai non più adolescente, dovrà riunire i vecchi amici del branco e trovare dei nuovi alleati per combattere il nemico più potente e pericoloso che abbiano mai affrontato. Inoltre, sappiamo che l’uscita del film su Paramount+ è prevista per la fine del 2022.

LEGGI ANCHE – Forse non è la fine – La prima puntata dopo l’ultima puntata di Teen Wolf