Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tyler Posey fa discutere: la star di Teen Wolf debutta sul sito OnlyFans

Tyler Posey fa discutere: la star di Teen Wolf debutta sul sito OnlyFans

L’ex star di Teen Wolf, Tyler Posey, è ormai un adulto affermato e ha voluto ricordarcelo con un nuovo annuncio: l’attore sta debuttato sul celebre sito OnlyFans.

Nella giornata di lunedì, Posey ha pubblicato un trailer fatto in casa sulla sua pagina Instagram annunciando la creazione del suo account OnlyFans (@tylerposey).
Il video è in stile scherzoso dopo i teaser creati dai fan per film e programmi come Teen Wolf, con musica drammatica e filmati dell’attore dallo show. Tyler Posey alla fine si presenta per assicurare agli spettatori scettici che non sta trollando con una canzone che accoglie le persone nei suoi OnlyFans (dove suona la chitarra nudo). I non abbonati possono guardare il video di Instagram qui:

https://www.instagram.com/p/CFsA-JljZgG/

L’account è reale, e i fan più accaniti possono vedere i cinque post che ha caricato finora iscrivendosi a $14,99. La pagina è ancora nella sua fase iniziale, ma l’attore finora ha promesso serenate con la chitarra “a c**o nudo” e la sua amicizia agli abbonati. L’account sembra essere stato fatto col buon umore e coloro che scelgono di sborsare la quota di iscrizione possono probabilmente aspettarsi più assoli acustici nudi e “vibrazioni amichevoli”.

Mentre Posey annuncia il suo debutto su OnlyFans non può fare a meno di essere associato alla recente incursione della collega Bella Thorne nel mondo degli abbonati. L’attrice ha causato una massiccia controversia online quando ha creato il suo account lo scorso agosto, causando il crash del sito.
L’ex attore di Teen Wolf, che per inciso è uscito con Thorne, farà sicuramente scalpore come celebrità, anche se il periodo esplosivo della collega nel servizio ha probabilmente rotto una barriera che porterà più attori a unirsi. La stessa Throne, tramite una storia pubblicata su Instagram, ha dichiarato che sarà lei la regista dei contenuti che Tyler Posey pubblicherà sul proprio OnlyFans.
Non è chiaro se la decisione di Posey di creare un account abbia qualcosa a che fare con ciò che l’attrice ha affrontato o se conosce l’entità di ciò che è accaduto. È probabile che il nuovo account riaccenda la conversazione sull’etica delle celebrità che si uniscono a OnlyFans.

LEGGI ANCHE: Resident Evil: Infinite Darkness – Arriva il TRAILER UFFICIALE della serie NetflixL