Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Resident Evil: Infinite Darkness – Arriva il TRAILER UFFICIALE della serie Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness – Arriva il TRAILER UFFICIALE della serie Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness, questo è il titolo della prossima serie animata in CGI di Netflix; la piattaforma ha rilasciato il primo teaser trailer dello show, che dovrebbe arrivare nel 2021.
Netflix sta attualmente lavorando anche a uno show televisivo live-action di Resident Evil incentrato sui bambini Wesker, per cui non è chiaro se i due progetti saranno narrativamente legati l’uno all’altro. Il live-action vedrà coinvolti Andrew Dabb di Supernatural (che si occuperà della scrittura) e ha Bronwen Hughes nel ruolo di produttore esecutivo.

Originariamente pensato per essere un film, Infinite Darkness seguirà alcuni dei personaggi noti come Leon S. Kennedy e Claire Redfield. La serie include Hiroyuki Kobayashi di Capcom come produttore esecutivo ed è animata dallo studio di animazione Quebico. Al momento si sa poco altro. Qui sotto trovate il teaser trailer della serie animata:

Il video offre un’atmosfera cupa e inquietante che ricorda i videogiochi di Resident Evil. Ciò sarà sicuramente a suo vantaggio perché mentre i precedenti adattamenti cinematografici hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, le recensioni dei fan e dei critici sono state molto contrastanti. Infinite Darkness, tuttavia, sembra inclinarsi maggiormente alla suspense che rende i giochi un tale brivido da giocare piuttosto che la grande azione dei film.

Le ultime informazioni recitano così:

Resident Evil: Infinite Darkness è una serie animata al computer del 2021 che fa parte del franchise ideato dall’azienda Capcom. È stata creata da Capcom in collaborazione con la piattaforma streaming Netflix. Servirà come sequel dei precedenti film in CGI di Resident Evil, con Leon S. Kennedy e Claire Redfield che torneranno come personaggi principali, dopo essere apparsi insieme per l’ultima volta in Resident Evil: Degeneration del 2008.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

LEGGI ANCHE: Lost in Space 3: il cast torna ufficialmente sul set per l’inizio della produzione [FOTO]