in

Resident Evil: Infinite Darkness – Arriva il TRAILER UFFICIALE della serie Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness, questo è il titolo della prossima serie animata in CGI di Netflix; la piattaforma ha rilasciato il primo teaser trailer dello show, che dovrebbe arrivare nel 2021.
Netflix sta attualmente lavorando anche a uno show televisivo live-action di Resident Evil incentrato sui bambini Wesker, per cui non è chiaro se i due progetti saranno narrativamente legati l’uno all’altro. Il live-action vedrà coinvolti Andrew Dabb di Supernatural (che si occuperà della scrittura) e ha Bronwen Hughes nel ruolo di produttore esecutivo.

Originariamente pensato per essere un film, Infinite Darkness seguirà alcuni dei personaggi noti come Leon S. Kennedy e Claire Redfield. La serie include Hiroyuki Kobayashi di Capcom come produttore esecutivo ed è animata dallo studio di animazione Quebico. Al momento si sa poco altro. Qui sotto trovate il teaser trailer della serie animata:

Il video offre un’atmosfera cupa e inquietante che ricorda i videogiochi di Resident Evil. Ciò sarà sicuramente a suo vantaggio perché mentre i precedenti adattamenti cinematografici hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, le recensioni dei fan e dei critici sono state molto contrastanti. Infinite Darkness, tuttavia, sembra inclinarsi maggiormente alla suspense che rende i giochi un tale brivido da giocare piuttosto che la grande azione dei film.

Le ultime informazioni recitano così:

Resident Evil: Infinite Darkness è una serie animata al computer del 2021 che fa parte del franchise ideato dall’azienda Capcom. È stata creata da Capcom in collaborazione con la piattaforma streaming Netflix. Servirà come sequel dei precedenti film in CGI di Resident Evil, con Leon S. Kennedy e Claire Redfield che torneranno come personaggi principali, dopo essere apparsi insieme per l’ultima volta in Resident Evil: Degeneration del 2008.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

LEGGI ANCHE: Lost in Space 3: il cast torna ufficialmente sul set per l’inizio della produzione [FOTO]

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Witcher 2: è stato subito trovato il nuovo interprete di Eskel

Fear The Walking Dead: quando una bromance salva la storia