Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ted Lasso potrebbe avere degli spin-off? Risponde Jason Sudeikis

Ted Lasso potrebbe avere degli spin-off? Risponde Jason Sudeikis

Ted Lasso 3, la nuova stagione della serie tv di Apple TV+, di settimana in settimana ci sta regalando tante risate ed emozioni. L’uragano Zava (un’esilarante caricatura del famoso calciatore Zlatan Ibrahimović) sta portando il Richmond in cima e non vediamo l’ora di scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate. Bill Lawrence, che già in passato ci aveva regalato Scrubs, è riuscito a creare insieme a Jason Sudeikis, una nuova brillante comedy che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Per questo sono in tanti coloro che si chiedono, se quella sta andando in onda sia l’ultima stagione. Sebbene non sia stato confermato nulla, diverse voci affermano che la storia dell’allenatore Ted Lasso e del Richmond stia per giungere al termine. Il fatto che la serie si possa chiudere con la terza stagione, non esclude però che possa continuare in altre forme: con uno spin-off ad esempio dedicato a uno dei personaggi della serie tv.

Jason Sudeikis per la prima volta ha affrontato la questione e ha parlato della possibilità di realizzare degli spin-off di Ted Lasso.

Hannah Waddinghan, l’interprete della determinata Rebecca Welton, qualche mese fa aveva già commentato questa eventualità. Al tempo l’attrice aveva assicurato che non per il momento non era in lavorazione nessuno spin-off della serie di Bill Lawrence, ma aveva sostenuto che sarebbe stato ragionevole pensare che un progetto del genere potesse prendere forma in futuro. Vediamo cosa ne pensa l’attore protagonista Jason Sudeikis, che nello show riveste anche il ruolo di co-creatore. L’interprete di Ted Lasso è stato ospite insieme ad altri attori del cast del podcast The Jess Cagle Show. In questa occasione il presentatore Jess Cagle gli ha fatto la fatidica domanda: c’è davvero la possibilità che uno spin-off della serie veda la luce? Jason Sudeikis ha risposto in maniera vaga alla domanda, adoperando una metafora molto particolare che probabilmente il suo personaggio avrebbe adorato.

Secondo lui, non è stata sviscerata a fondo la storia del Richmond ed è rimasta ancora un po’ di polpa da spremere se i fan lo volessero. Per il momento come ha spiegato è concentrato sulla terza stagione e sulle reazioni che il pubblico avrà di fronte al finale (della serie?). Osservando la risposta che riceveranno i nuovi episodi da parte degli spettatori, Jason Sudeikis e Bill Lawrence prenderanno una decisione in merito. Ecco cosa ha detto alla puntata del podcast:

Sto provando a rispondere a questa domanda chiedendomi: ‘C’è abbastanza zuppa per sfamare più persone?’ Sì. Ma a volte vogliamo solo preparare della nuova zuppa. Non lo so, ma credo che ci sia rimasto abbastanza succo nell’arancia del Richmond, se volete, ancora da spremere … È solo che per ora stiamo ancora spremendo l’arancia della terza stagione.”

Ted Lasso, la serie di Apple TV+ si chiuderà con la terza stagione? Risponde Brett Goldstein