Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Taboo sta per tornare

Taboo sta per tornare

La serie drammatica e grintosa di BBC1, Taboo, con Tom Hardy tornerà per una seconda stagione, la conferma è arrivata direttamente dall’emittente. Scritto da Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, Taboo tornerà con altri otto episodi. In precedenza Tom Hardy aveva dichiarato che c’era ancora molto da raccontare ma per la messa in onda dovremmo ancora aspettare a data da destinarsi.

Knight su RadioTimes.com si è dichiarato fiducioso per almeno altre due stagioni. La serie continuerà ad essere trasmessa su BBC1 nel Regno Unito e FX negli Stati Uniti. In seguito alle notizie della ricorrenza, la star Tom Hardy ha dichiarato: “Siamo grati ed entusiasti di continuare il nostro rapporto con la BBC e FX nel contribuire al dramma britannico. Notizie fantastiche.” Steven Knight ha dato un accenno a quello che succederà al personaggio di Tom Hardy, James Delaney nella seconda stagione:

Taboo

James Delaney continuerà ad esplorare molte realtà mentre porta la sua banda di disadattati in un nuovo mondo. Grazie a FX e alla BBC come partner che non potrebbero essere più adatti a collaborare a lavori rivoluzionari.

Il regista Ridley Scott, produttore esecutivo di Taboo, ha aggiunto: “Siamo entusiasti della gente che vuole sapere cosa succederà dopo e che la BBC e il FX siano pronti per altre avventure con il diavolo Delaney e la lega dei dannati. Insieme ai nostri distributori internazionali, Sonar Entertainment, la BBC e FX sono stati grandi partner, supportando Taboo in ogni modo.”

Anche se ancora non abbiamo un trailer o una data ci fidiamo delle parole di Steven Knight che già si era preoccupato di avvertire i fan di Peaky Blinders del doppio rinnovo della Serie. Tutti questi rinnovi non possono che renderci entusiasti!

Che ne pensate di questo ritorno?

LEGGI ANCHE – Taboo, i cinque misteri irrisolti che dovranno per forza spiegarci nella prossima stagione