Vai al contenuto
Home » News

Sylvester Stallone è stato accusato di aver avuto un comportamento inappropriato sul set di Tulsa King: «Una notizia inquietante»

Sylvester Stallone è stato travolto da una forte tempesta mediatica in queste ore, dopo che è stato accusato di aver tenuto dei comportamenti inappropriati sul set di Tulsa King.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Conosciuto per aver interpretato sul grande schermo dei personaggi iconici come Rocky Balboa (scopri com’è nato) e John Rambo, l’attore è sbarcato anche nel mondo seriale. Ha prodotto, infatti, Tulsa King, una produzione che ha saputo mostrare perfettamente tutto il potenziale di Paramount+. La storia, ideata da Taylor Sheridan, vede come protagonista un capo mafioso di New York che ha appena finito di scontare una pena detentiva di 25 anni. Quando il capo lo manda a Tulsa, si rende conto che deve badare da solo a se stesso e comincia a mettere insieme una banda, che lo aiuti a fondare il suo impero criminale. La prima stagione della serie tv con Sylvester Stallone ha ottenuto un ottimo successo e per questo la rete l’ha rinnovata per una seconda stagione. La produzione dei nuovi episodi tuttavia non sta procedendo senza difficoltà e ora un’accesa polemica ha travolto la serie.

Secondo gli ultimi rumour, Sylvester Stallone avrebbe rivolto diversi commenti offensivi alle comparse di Tulsa King e avrebbe instaurato un clima tossico sul set. La situazione sarebbe diventata talmente insostenibile da spingere l’agente del casting ad andarsene.

Secondo quanto si legge su Variety, la prima a riportare questa voce all’attenzione dell’opinione pubblica è stata la scrittrice televisiva Julie Benson. Su X ha scritto: “Ho ricevuto una notizia inquietante dal mio amico di Atlanta, che ha avuto un’esperienza diretta con Tulsa King questa settimana. L’agente del casting se ne è andata perché era così disgustata. Il mio amico è in ansia all’idea di lavorare adesso.Sylvester Stallone e un regista della serie avrebbero rivolto degli epiteti sgradevoli e offensivi alle comparse e si sarebbero macchiati più volte di body shaming.

Questo è quello che nelle scorse ore ha raccontato la stampa. Mentre Sylvester Stallone e la produzione di Tulsa King (leggi qui la recensione della serie) hanno deciso di non commentare la questione, è arrivato un altro aggiornamento. Sulla pagina Facebook dell’agenzia CL Casting è comparso un post che ha confermato l’interruzione dei rapporti con la serie:

Vorremmo aggiornare la nostra posizione riguardo quanto sta succedendo nel mondo del casting. Quanto a Tulsa King, abbiamo scelto la nostra parte. La prossima settimana per noi sarà l’ultima e il giorno 12 il nostro ultimo giorno di riprese. Auguriamo il meglio a chiunque prenderà il nostro posto nello show. E ringraziamo tutti gli artisti che continuano a dimostrarci il loro supporto.”

Una fonte interna ha anche fatto sapere alla CNN che la Paramount starebbe conducendo un’indagine interna, per verificare la veridicità di queste voci. Purtroppo non è la prima volta che una serie di Taylor Sheridan viene travolta dalle polemiche. Ricordate quando gli abitanti del Montana hanno sostenuto che Yellowstone stesse rovinando la reputazione dei ranch?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.