Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » SyFy – Ecco tutte le novità e i ritorni della stagione televisiva 2017/2018!

SyFy – Ecco tutte le novità e i ritorni della stagione televisiva 2017/2018!

Non solo Netflix ha annunciato cosa ci aspetta dal prossimo mese sulla piattaforma (se volete saperne di più, cliccate qui), ma anche le altre emittenti televisive stanno rilasciando il loro palinsesto. Pochi giorni fa il canale statunitense SyFy ha annunciato i nuovi arrivi e i tanti ritorni che ci aspettano nella stagione televisiva 2017/2018.

Con Man – 9 settembre 2017

Con Man

La prima stagione di questa Web-Series composta da tredici episodi (andata già in onda su Vimeo) verrà trasmessa su SyFy il 9 settembre. Com Man racconterà di Wray Nerely , ex protagonista di una Serie di fantascienza che cerca di sbarcare il lunario partecipando a delle convention; e di Jack Moore, l’amico che invece è riuscito a raggiungere il successo.

I protagonisti sono Nathan Fillion (Castle) e Alan Tudyk (Suburgatory). La Serie sarà liberamente ispirata alle vite dei due attori dopo la fine di Firefly (2002-2003).

Channel Zero: No-End House – 20 settembre 2017

SyFy

La seconda stagione di questa Serie antologica statunitense si intitolerà No-End House e racconterà di Margot (Amy Forsyth) e Jules (Aisha Dee), due amiche che vanno a visitare la No-End House, una casa degli orrori con delle stanze molto inquietanti. Quando le amiche torneranno alle loro case si accorgeranno che le cose sono cambiate.

La Serie, rinnovata anche per una terza e quarta stagione, è stata creata da Max Landis (Dirk Gently) e Nick Antosca (Hannibal, Teen Wolf).

Pagine: 1 2 3