Sydney Sweeney ultimamente è ovunque: Anyone but You, Madame Web e Immaculate sono solo alcuni dei grandi progetti che la vedono coinvolta quest’anno.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Dopo l’esplosione del successo di una delle migliori serie tv della HBO, la vita dell’attrice è cambiata e le si sono aperte le porte di Hollywood. In pochi anni, infatti, sembra essere diventata uno dei nomi più promettenti e versatili del panorama cinematografico. L’ultimo progetto che è arrivato nelle sale è stato Immaculate, un agghiacciante film horror nel quale ha vestito i panni inediti di una suora. La pellicola presentava un cast pieno di nomi conosciuti: oltre a Sydney Sweeney, nel nuovo horror psicologico reciteranno anche Simona Tabasco, Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano. Intanto, mentre le sorti di Euphoria 3 sono appese a un filo, l’attrice è stata ingaggiata per un altro grande progetto.
Sydney Sweeney interpreterà, infatti, la pugile Christy Martin nel nuovo biopic diretto da David Michôd.
Il primo a lanciare l’esclusiva è stato il portale Deadline, che ha parlato di questo progetto che per il momento è ancora senza nome. Il nuovo film, diretto dal regista di Animal Kingdom e The Rover, racconterà la storia della pugile più famosa d’America negli anni ’90. Combattente dotata per natura, la sua vita è cambiata nel 1989 quando ha incontrato il suo manager, diventato poi suo marito, Jim Martin. Christy Martin è diventata la prima donna a firmare con l’iconico promotore Don King e l’unica pugile donna ad apparire sulla copertina di Sports Illustrated. Il biopic però vuole raccontare anche le difficoltà, che la campionessa ha dovuto affrontare nella sua vita privata.
Sydney Sweeney si è detta entusiasta di avere la possibilità di portare sullo schermo un personaggio così affascinante e d’ispirazione. Oltre a rappresentare un’importante sfida professionale, il biopic le permetterà inoltre di tornare a dedicarsi a una delle sue grandi passioni. Ecco cosa ha detto:
“Ho fatto kickboxing dai 12 ai 19 anni. Non vedevo l’ora di tornare sul ring, allenarmi e trasformare il mio corpo. La storia di Christy non è leggera, è fisicamente ed emotivamente impegnativa. Ma adoro sfidare me stessa. Christy Martin non solo ha legittimato la boxe femminile, ha abbattuto gli stereotipi di genere e si è fatta strada attraverso gli abusi emotivi, fisici e finanziari. Il mondo dei combattimenti mi ha sempre appassionato, e la storia di Christy ci mostra la sua incredibile ascesa verso l’alto mentre al tempo stesso è impegnata in lotte personali. Mi sento in dovere di raccontare una storia su una donna che ha affrontato così tante avversità e non ha permesso a niente di sconfiggerla. È una storia potente ed emotiva“.
Questo è l’ennesimo progetto di spicco, nel quale viene coinvolta l’attrice di Euphoria.
Ma Sydney Sweeney vuole puntare ancora più in alto. Ha detto, infatti, che vorrebbe lavorare con Martin Scorsese (anche se gli hater sul web le hanno detto che «è fuori dalla sua portata»). Sydney Sweeney sta salvando il cinema come Tom Cruise? Lei è d’accordo e aggiunge: «Sono pronta a tutto».
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.





