Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supernatural rinnovato per la 14esima stagione? Pare proprio di si

Supernatural rinnovato per la 14esima stagione? Pare proprio di si

Attualmente in Italia la 13esima stagione di Supernatural è ancora inedita, ma nel frattempo l’emittente The CW ha importanti news.

Supernatural

Il cast e gli showrunner della serie si sono ritrovati al PaleyFest per incontrare il pubblico e presentare in anteprima un episodio speciale. Il numero 16, infatti, vede un crossover in cui i fratelli Winchester e l’angelo Castiel uniscono le forze con Scooby-Doo, il celebre cane fifone dei cartoni di Hanna-Barbera.

A fine presentazione, Jared PadaleckiJensen Ackles e gli showrunner Robert Singer e Andrew Dabb hanno aperto alla possibilità di una quattordicesima stagione. In particolare, a stuzzicare la fantasia degli autori e dei fan, è stato Misha Collins, ossia Castiel nel telefilm.

Durante la serata, è stato confessato da Singer che la versione “alternativa” dell’angelo castiel “Potrebbe essere rivisitato l’anno prossimo, ne stiamo parlando”. In seguito a queste parole, il pubblico è esploso in un boato d’approvazione. Lo showrunner ha inoltre aperto ancora di più la possibilità di una Season 14 spiegando l’arrivo nel cast di Alexander Calvert nel ruolo di Jack: “Sapevamo che sarebbe stata una stagione lunga e forse di più”.

Supernatural

Per il sito RenewCancelTV, la Serie Tv sembra essere stata rinnovata silenziosamente per la 14esima stagione.

L’ultimo episodio della tredicesima stagione di Supernatural si appresta ad arrivare. La messa in onda è datata 5 aprile e lo showrunner Dabb, ha parlato di importanti evoluzioni che influenzeranno drasticamente la futura quattordicesima.

Ad Entertainment Weekly ha rivelato:

“Il finale di quest’anno penso che evolverà tutti i nostri personaggi in un modo davvero interessante”, ha spiegato. “Con questo finale chiudiamo alcune porte, ma apriamo anche altre nuove porte interessanti.” “Tutti i nostri personaggi, quelli che abbiamo amato, usciranno cambiati in un modo abbastanza importante”, ha avvertito Dabb.

Nel frattempo, in Italia attendiamo con ansia la messa in onda dell’attuale stagione, probabilmente in uscita verso la fine dell’anno.

Leggi anche: Supernatural, rilasciate le immagini e la sinossi del crossover con Scooby-Doo!