Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supernatural – La stagione 13 ospita un personaggio molto speciale!

Supernatural – La stagione 13 ospita un personaggio molto speciale!

In Italia la prossima stagione di Supernatural è ancora inedita, ma alcune indiscrezioni vogliono la partecipazione di una persona speciale per uno dei membri del cast.

Sia per i fan accaniti che per chi è deciso ad aspettare la programmazione italiana il nuovo personaggio è ancora tutto da scoprire.

Signore e Signori, la tredicesima stagione di Supernatural, vedrà la partecipazione di niente popò di meno che dell’attrice Danneel Ackles, che non è altro che la moglie reale del bel Jensen Ackles.

Dean

Jensen, interprete del co-protagonista Dean Winchester, ha fatto in modo di condividere con la sua lei non solo la sua vita, la sua casa e tre splendidi bambini, ma anche il set. I due si sono sposati nel 2010 ed evidentemente da quel momento non possono fare a meno l’uno dell’altro.

Ma, bando alle ciance, che personaggio andrà ad interpretare Danneel Ackles?

Interpreterà Sorella Jo per un arco temporale di vari episodi. Il personaggio compare per la prima volta nel tredicesimo episodio, intitolato Devil’s Bargain e previsto per la trasmissione americana i primi mesi del 2018.

Nella Serie, il personaggio di Sorella Jo è descritto come un grande guaritore ed una persona buona, proprio questa caratteristica la metterà in luce agli occhi di un personaggio, all’opposto, molto cattivo: Lucifero.

Lucifero, interpretato da Mark Pellegrino, è noto dalle stagioni precedenti per non essere il personaggio più buono e caritatevole mai conosciuto per cui verrà da chiedersi che cos’ha in mente per Sorella Jo. Una delle teorie è che abbia un piano più grande per questo nuovo personaggio e che la utilizzerà come pedina per raggiungere i suoi scopi.

Ma Lucifero non era stato sconfitto nello scorso finale di stagione con conseguenti e traumatiche morti?

Evidentemente qui gatta ci cova, ma fino alla fine della stagione dovremo aspettare per sciogliere i nostri perché.

Per ora facciamoci bastare l’imagine di un’amore perfetto come quello che Jensen e Danneel ci fanno sognare volendo stare insieme anche sul lavoro!

LEGGI ANCHE – Supernatural, il crossover con Scooby-Doo è in arrivo. Tutti i dettagli!