Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supernatural, il crossover con Scooby-Doo è in arrivo. Tutti i dettagli!

Supernatural, il crossover con Scooby-Doo è in arrivo. Tutti i dettagli!

Da piccoli avremmo sempre voluto far parte della Scooby gang, in grado di risolvere qualsiasi mistero. Seppur in modi non del tutto convenzionali. Invece, durante l’adolescenza abbiamo sognato più volte di trovarci con i fratelli Winchester. Combattere i demoni insieme e cantare canzoni in macchina con Sam e Dean. Bene i nostri desideri si sono avverati perché potremmo assistere al crossover più bello di sempre: Supernatural e Scooby-Doo.

Mentre Supernatural si avvicina alla sua tredicesima stagione, vagliando ogni record come Serie Tv con più stagioni trasmessa dalla The CW. L’idea sarebbe quella di ricreare un episodio totalmente animato, idea che continua a ronzare nella mente dello showrunner Andrew Dabb dalla quarta stagioni. Tutto ciò sta per diventare reale e segnerà la storia della televisione, grazie a Jeremy Adams della WB Animation che ha richiesto il crossover di Scooby-Doo.

Serie Tv

I creatori di Supernatural sono stati intervistati da Entertainment Weekly parlando appunto di questo episodio:

Sarà un episodio di Supernatural con Scooby-Doo. Non è un episodio di Scooby-Doo con i nostri personaggi. Questa distinzione è importante: questo episodio è più adulto rispetto al tono di un episodio di Scooby-Doo.

Sarà Scooby, Shaggy e il resto della gang nella Mystery Machine a far compagnia alla versione animata dei fratelli Winchester. Pare infatti che non manchi molto all’arrivo di questa puntata crossover, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno già registato le loro voci. Ecco cosa dice Dabb a riguardo:

Scooby sarà l’ospite d’onore di questa nuova stagione. La sceneggiatura funziona alla grande. Sarà fantastico! Abbiamo già terminato la sceneggiatura e i nostri attori hanno già registrato le loro parti nel marzo scorso. L’episodio dovrebbe andare in onda a marzo del prossimo anno.

Anche Jared Padalecki ha espresso il suo entusiasmo a proposito di questa puntata che li vede protagonisti:

Hanno già iniziato a disegnare e abbiamo visto davvero un piccolo modello, non completamente animato. Sono cresciuto a guardarlo. Così ho sentito che mi avrebbero animato e che sarei finito sullo stesso schermo con la Machine Mystery, grandioso.

Beh, Jared anche noi siamo contenti, soprattutto non vediamo l’ora che accada!

LEGGI ANCHE – Supernatural Jeffrey Dean Morgan sogna il grande ritorno