in

Supernatural: la Chevrolet Impala è stata inserita nel contratto di Jensen Ackles!

Uno dei simboli della serie televisiva di Supernatural è, sicuramente, la Chevrolet Impala del 1967 guidata da Dean Winchester (Jensen Ackles).
Per oltre un decennio, lo show ha seguito i fratelli Sam (Jared Padalecki) e Dean, cresciuti “salvando le persone e dando la caccia alle cose”. Quello che è iniziato come uno show apparentemente semplice nel 2005, si è espanso in una mitologia profonda (e talvolta contorta). I fratelli, cacciatori di mostri, hanno combattuto di tutto: dalle leggende metropolitane alle figure bibliche; hanno fatto tutto questo viaggiando attraverso il paese nell’auto data a Dean dal padre.

La “baby” di Dean è probabilmente diventata un personaggio di Supernatural tanto quanto i suoi stessi eroi. Dalle loro iniziali incise, il rock classico alla radio alle provviste, alle armi che tengono nel baule, il significato dell’Impala ha persino spinto lo stesso Dio aka Chuck a chiamarlo “l’oggetto più importante, praticamente in tutto l’universo“. Detto questo, Ackles ha recentemente rivelato di essere finalmente riuscito a convincere i produttori di Supernatural a lasciargli portare a casa l’amata macchina del suo personaggio durante le riprese della stagione finale.

1k supernatural dean winchester spn impala mine: gif spn edit 8x07 a little  slice of kevin spn: gif chestiel •

Durante un’apparizione in Inside of You con Michael Rosenbaum, l’attore protagonista ha ribadito che la Warner Bros. ha autorizzato la consegna delle chiavi dell’Impala quando le riprese si concluderanno tra poche settimane. Quando Rosenbaum gli ha chiesto se fosse stato nel suo contratto e, in tal caso, da quale stagione aveva fatto la richiesta, Ackles ha risposto:

Ne parlo da due anni e alla fine lo hanno aggiunto al mio contratto in quest’ultima stagione.

Ackles ha anche rivelato che la doppietta dell’Impala è stata offerta a Padalecki, ma non sa se la prenderà perché è piuttosto malconcia.
Per ricordare il suo tempo con Supernatural, l’attore ha aggiunto che ripulirà il suo regalo dall’involucro contrattuale ma non cambierà nulla, mantenendo gli scricchiolii nelle porte e le spaccature nei sedili. Aggiungerà un condizionatore d’aria (perché vive in Texas), nuovi altoparlanti e uno stereo che funziona davvero. Per tutti i fan che vivono in Texas, sarà sicuramente nostalgico vedere Ackles andare in giro con “Baby” ascoltando quello che presumibilmente sarà Bob Seger alla radio.

LEGGI ANCHE: 7 curiosità su Jensen Ackles, il re di Supernatural

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Witcher 2: è previsto il ritorno di un personaggio inaspettato?

Lucifer 6

Lucifer – Tom Ellis, che voleva interpretare il Dottore: «Lucifer è il mio Doctor Who»