Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La promessa di John Winchester

La promessa di John Winchester

Parole importanti quelle dette da Jeffrey Dean Morgan durante un evento tenutosi nei giorni scorsi.

L’attore infatti ha rassicurato i fan di Supernatural che, prima del finale della serie, tornerà a vestire di panni di John Winchester. Eppure questa non è la prima volta che riveli una notizia così succosa.

Già qualche settimana fa aveva affermato in una precedente intervista: “Mi piacerebbe ritornare in Supernatural, credo che il mio personaggio abbia ancora qualcosa in sospeso”. E, già da questa dichiarazione, l’attore, famoso anche per il ruolo di Negan in The Walking Dead, ha acceso una speranza per gli amanti della serie.

Oltre che per il ruolo di Denny Duquette in Grey’s Anatomy, quello di Jason Crouse in The Good Wife e per essere il Negan di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan è amatissimo anche dai fan di Supernatural per aver interpretato John Winchester. Gli appassionati della serie TV, in particolare, si chiedono spesso se Morgan vestirà nuovamente i panni di John nel fantasy-horror drama The Cw, soprattutto ultimamente che la rediviva moglie del personaggio, Mary (Samantha Smith), è tornata. A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso Jeffrey Dean Morgan durante un panel della Walker Stalker Con. in cui ha rassicurato gli ammiratori di John che prima del gran finale della serie il suo personaggio si paleserà di nuovo.

Le sue parole, brevi ma coincise, hanno fatto battere i cuori di tutti i fan della Serie presenti: “Prometto ai fan di Supernatural che tornerò!

Per ora, fortunatamente, la The Cw non ha ancora parlato della chiusura ufficiale di Supernatural che con altissime probabilità verrà rinnovata almeno per una 14esima stagione. Sarà quella la stagione giusta per l’agognato ritorno di John Winchester? Staremo a vedere

Senza dubbio noi crediamo nelle promesse di Jeffrey Dean Morgan!

Leggi anche: Supernatural – Jensen Ackles interpreterà un altro personaggio oltre Dean