Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supernatural finirà così com’è iniziata, parola di Andrew Dabb

Supernatural finirà così com’è iniziata, parola di Andrew Dabb

L’arco finale di Supernatural ha causato alcune pesanti perdite finora, ma Sam e Dean Winchester arriveranno fino alla fine insieme, secondo il co-showrunner Andrew Dabb. La quindicesima stagione di Supernatural sarà l’ultima e ha solo due episodi rimanenti: uno che è andato in onda il 12 novembre e l’altro andrà in onda il 19 novembre. Con solo un paio d’ore rimaste, i fan stanno ancora speculando su quale sarà il capitolo finale dei fratelli Winchester.

L’episodio della scorsa settimana, “Despair“, è stato incredibilmente straziante. Il protagonista di lunga data, Castiel, ha sacrificato la sua vita per salvare Dean in un climax emotivo. La dichiarazone d’amore di Castiel per Dean è stata annunciata da molti come una conferma canonica della ship romantica “Destiel” tra i due personaggi.
Tuttavia, altri hanno criticato la scena per come è andata.
Visto che tutti i personaggi di Supernatural sono morti e sono tornati innumerevoli volte, negli ultimi due episodi potrebbe succedere di tutto.

Una cosa è certa: lo show è iniziato con Sam e Dean e finirà con i due fratelli ancora fianco a fianco. Andrew Dabb, parlando con TVLine, ha confermato che i Winchester stanno “finendo questo viaggio insieme“, in risposta a una domanda sul fatto che i due avranno un “finale comune” (entrambi morti, entrambi vivi, ecc.). Mentre molti personaggi sono andati e venuti durante queste quindici stagioni, tutto è sempre stato incentrato sui fratelli, ed è bello sentire che rimarrà così fino ai titoli di coda.

supernatural

Sam e Dean hanno iniziato questo viaggio insieme e stanno terminando questo viaggio insieme… lo finiscono nello stesso posto? Lo finiscono allo stesso modo? Questo resta da vedere nell’ultimo episodio. Ma lo show è iniziato con questi due ragazzi e finirà con questi due ragazzi.

La relazione dei fratelli Winchester è sempre riuscita a mantenere incollati i fan allo schermo. È una testimonianza della chimica tra Jensen Ackles e Jared Padalecki che lo show ha continuato a trovare successo per 15 stagioni. Le stesse star hanno spesso detto quanto amassero lavorare in Supernatural e che sarebbero interessate a tornare in questo mondo in un modo o nell’altro.

LEGGI ANCHE: Supernatural, Sam in origine non doveva essere un cacciatore