in

Supernatural finirà così com’è iniziata, parola di Andrew Dabb

#
#

L’arco finale di Supernatural ha causato alcune pesanti perdite finora, ma Sam e Dean Winchester arriveranno fino alla fine insieme, secondo il co-showrunner Andrew Dabb. La quindicesima stagione di Supernatural sarà l’ultima e ha solo due episodi rimanenti: uno che è andato in onda il 12 novembre e l’altro andrà in onda il 19 novembre. Con solo un paio d’ore rimaste, i fan stanno ancora speculando su quale sarà il capitolo finale dei fratelli Winchester.

#
#

L’episodio della scorsa settimana, “Despair“, è stato incredibilmente straziante. Il protagonista di lunga data, Castiel, ha sacrificato la sua vita per salvare Dean in un climax emotivo. La dichiarazone d’amore di Castiel per Dean è stata annunciata da molti come una conferma canonica della ship romantica “Destiel” tra i due personaggi.
Tuttavia, altri hanno criticato la scena per come è andata.
Visto che tutti i personaggi di Supernatural sono morti e sono tornati innumerevoli volte, negli ultimi due episodi potrebbe succedere di tutto.

Una cosa è certa: lo show è iniziato con Sam e Dean e finirà con i due fratelli ancora fianco a fianco. Andrew Dabb, parlando con TVLine, ha confermato che i Winchester stanno “finendo questo viaggio insieme“, in risposta a una domanda sul fatto che i due avranno un “finale comune” (entrambi morti, entrambi vivi, ecc.). Mentre molti personaggi sono andati e venuti durante queste quindici stagioni, tutto è sempre stato incentrato sui fratelli, ed è bello sentire che rimarrà così fino ai titoli di coda.

#
#
supernatural

Sam e Dean hanno iniziato questo viaggio insieme e stanno terminando questo viaggio insieme… lo finiscono nello stesso posto? Lo finiscono allo stesso modo? Questo resta da vedere nell’ultimo episodio. Ma lo show è iniziato con questi due ragazzi e finirà con questi due ragazzi.

La relazione dei fratelli Winchester è sempre riuscita a mantenere incollati i fan allo schermo. È una testimonianza della chimica tra Jensen Ackles e Jared Padalecki che lo show ha continuato a trovare successo per 15 stagioni. Le stesse star hanno spesso detto quanto amassero lavorare in Supernatural e che sarebbero interessate a tornare in questo mondo in un modo o nell’altro.

LEGGI ANCHE: Supernatural, Sam in origine non doveva essere un cacciatore

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Jackal

I The Jackal gireranno una serie per Netflix!

Emilia Clarke

Dopo lo scandalo Depp, i fan di Aquaman chiedono Emilia Clarke al posto di Amber Heard [FOTO]