Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jeffrey Dean Morgan sogna il grande ritorno in Supernatural

Jeffrey Dean Morgan sogna il grande ritorno in Supernatural

Era il lontano 2007 quando John Winchester, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, ha lasciato Supernatural. Ma nonostante siano passati dieci anni, l’attore spera ancora in un suo ritorno. Nel corso degli anni non sono mancate le partecipazioni di Jeffrey ad altre Serie Tv: è stato il malato di cuore Denny Duquette in Grey’s Anatomy e il villain Negan in The Walking Dead.

Ma il primo amore non si scorda mai e come dichiarerà nell’intervista fatta con HutchNews, Jeffrey Dean Morgan è davvero affezionato al cast di Supernatural e in particolare ai due protagonisti: Jared Padalecki e Jensen Ackles. Ricordiamo che in Supernatural, John Winchester muore nella seconda stagione per sacrificare la vita di suo figlio Dean. L’attore però, crede fermamente di voler interpretare nuovamente il ruolo del capofamiglia Winchester anche solo per un cameo, come già avvenuto una volta.

Jeffrey Dean Morgan

Durante un’intervista fatta alla convention di Supernatural, l’attore ha dichiarato:

Parliamo di tutto questo da anni, perché è Supernatural e per la natura particolare di questa serie si può tornare indietro, come dimostrato da tutti gli attori che sono stati nello show. Proprio per questo, non solo spero che a un certo punto John torni, ma penso anche che Sam e Dean debbano avere una sorta di addio con il padre. Loro se lo meritano, così come penso che John vorrebbe l’opportunità di avere un ultimo momento con i suoi figli per chiudere il proprio ciclo. Soprattutto, penso se lo meriti il pubblico.

Piccola curiosità: Jeffrey Dean Morgan (come annunciato in questo articolo) sta per diventare papà del suo secondo figlio. Per l’annuncio della lieta notizia, avvenuto su Twitter, l’attore non ha mancato l’appuntamento per spendere parole di gratitudine e amore nei confronti dei suoi figli adottivi della Serie Tv:

Auguro tutto il bene del mondo a Jared e Jensen. Il tempo passato con voi è sempre troppo poco, ma è sempre speciale. Mi mancate.

Noi ci speriamo!

LEGGI ANCHE – 7 curiosità su Jeffrey Dean Morgan