Vai al contenuto
Home » News

Confermata l’ottava stagione di Suits, ma senza due dei suoi protagonisti

Suits
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Doppia news per tutti i fan di Suits, che però suscita reazioni diametralmente opposte. Partiamo subito con la notizia positiva e che molti addicted attendevano. La Serie Tv è stata confermata per un’ottava stagione, fino a oggi solo supposta e sperata. La nota dolente è che in questi nuovi episodi non ci saranno più due dei suoi protagonisti. Sapevamo già della decisione di Meghan Markle di lasciare il legal-drama, in concomitanza con l’annuncio del suo fidanzamento con il Principe Harry. Ma oggi arriva un’altra doccia fredda: insieme a lei, non vedremo più Patrick J. Adams, l’interprete dell’amato Michael Ross. L’attore infatti non ha firmato il contratto per il rinnovo e quindi lascerà Suits.

È proprio lui a rendere pubblico il suo addio e a ringraziare i fan, in questo post pubblicato sul suo Instragram ufficiale.

Suits

Ciao Terra.

Mi dispiace di averci messo così tanto. Mi è stato chiesto di mantenere il silenzio e ho voluto rispettare questa richiesta. Ma ora sono libero di dire che sì, questa sarà la mia ultima stagione di Suits. Gli ultimi 7 anni hanno cambiato la mia vita. E interpretare un personaggio che ha connesso così tante persone nel mondo è stato uno dei più grandi onori della mia vita. Insieme abbiamo fatto diventare questo ‘fattone’ brillante e senza una direzione, un uomo capace e pieno di fiducia che ha visto diventare realtà tutti i suoi sogni più folli. Grazie per questo viaggio pazzesco. È una cosa che non dimenticherò mai. Suits rimarrà ancora per molto e attendo con ansia di vedere come continuerà il tutto. #darvey4life.

Tanto amore e ci rivediamo sulla strada. – JPA

Quindi pare ormai sicuro che Adams e Markle usciranno di scena nell’ultimo episodio della settima stagione, backdoor pilot di un possibile spin-off incentrato su Jessica Pearson, il personaggio di Gina Torres. I personaggi principali rimangono Gabriel MachtRick Hoffman e Sarah Rafferty insieme a Dulé Hill, promosso a regular.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Voi cosa ne pensate? Come verrà gestito il loro abbandono all’interno della storyline della Serie?

Leggi anche – Com’è nato Suits