Vai al contenuto
Home » News

Suits – Katherine Heigl si unisce al cast dell’ottava stagione!

katherine heigl

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’ottava stagione di Suits andrà in onda su USA Network, ma le cose saranno un po’ diverse. La serie non avrà più nel cast due dei suoi membri originali, mentre una nuova attrice molto conosciuta farà il suo ingresso: parliamo di Katherine Heigl, famosa per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy.

La nuova stagione vedrà l’assenza di Patrick J. Adams (Legends of Tomorrow) e Meghan Markle (Castle). Adams, interprete di Mike Ross, ha deciso di abbandonare la serie alla conclusione della settima stagione.

Markle, invece, interprete di Rachel, lascerà il mondo della recitazione per dedicarsi agli impegni derivanti dal suo matrimonio con il principe Harry del Galles. Puoi scoprire maggiori dettagli su Adams e Markle in quest’articolo.

Per due attori che se ne vanno, una nuova arriva. Infatti, Katherine Heigl si unisce a Suits come membro regolare del cast dell’ottava stagione.

L’attrice interpreterà Samantha Wheeler, un nuovo membro talentuoso dello studio legale Pearson Specter Litt. Samantha “sfiderà lo status quo; potrebbe quindi diventare il più grande alleato dello studio o il suo nemico più potente”.

La Heigl ha commentato così la notizia:

“Unirmi a Suits mi dà l’opportunità di collaborare con il produttore esecutivo Aaron Korsh, che io ammiro molto. Inoltre, potrò far parte di una Serie Tv che amo tanto, sono una grande fan! Guardo Suits dagli inizi e mi sento molto fortunata a potermi unire alla famiglia del Pearson Specter Litt.”

E al suo commento, si è aggiunto quello del produttore Korsh:

“Sono sempre stato fan del lavoro di Katherine e sono stato contento di scoprire che lei guarda Suits. Non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con lei. Purtroppo, non si può dire lo stesso per Harvey, Louis, Donna e Alex: la misteriosa Samantha Wheeler è una minaccia al loro status quo. Una cosa è certa: l’intelligenza, lo charme, la lealtà, la forza e allo stesso tempo la vulnerabilità di Samantha saranno messi a dura prova mentre cerca di inserirsi nella Pearson Specter Litt”.

La Heigl si unisce così agli altri attori del cast: Gabriel Macht (interprete di Harvey), Sarah Rafferty (Donna), Rick Hoffman (Louis) e Dulé Hill (Alex).

La settima stagione di Suits tornerà sulla USA Networks il 28 marzo 2018, per concludersi il 25 aprile. In Italia la stagione andrà in onda su Premium Stories dal 5 febbraio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Suits: com’è nata la Serie Tv