in , ,

Suburra – Il trailer definitivo di Netflix: «Se dovemo rimette insieme. Noi tre contro tutti»

Finalmente ci siamo. Netflix ha rilasciato nelle ultime ore il trailer definitivo di questa attesissima seconda stagione di Suburra, la quale debutterà sul catalogo questo 22 febbraio.

Questa seconda stagione di Suburra si ambienterà tre mesi dopo la conclusione della stagione di debutto e il clima, come mostrato in questo nuovo ed entusiasmante trailer, sarà pieno di tensione. Roma sarà teatro di scontri fra la politica, la Chiesa e la criminalità organizzata, alla vigilia di un evento importante per la Capitale: l’elezione di un nuovo sindaco.

All’interno del trailer, oltre a un susseguirsi di scene ricche di azione, si vedono i protagonisti di una serie tv che è riuscita a dissociarsi egregiamente dalla pellicola del 2015. Vediamo il personaggio di Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi, il quale deve affrontare le perdite della prima stagione; Spadino (Giacomo Ferrara), che non vuole più prendere ordini e, per ultimo, Lele (Eduardo Valdarnini), il quale cerca di trovare una nuova strada per se stesso nella polizia.

E come ci preannunciano le scene nel trailer, i nostri vecchi protagonisti ritroveranno sulla propria strada nuovi amici, ma anche nuovi nemici.

Qui il nuovo trailer di Suburra rilasciato da Netflix:

Suburra Stagione 2 – Official Trailer

Nella città eterna, la lotta al potere è sempre più spietata. Suburra, stagione 2, dal 22 febbraio solo su Netflix.

Gepostet von Netflix am Dienstag, 22. Januar 2019

Nel cast ritroveremo anche Claudia Gerini nel ruolo di Sara MonaschiFilippo Nigro come Amedeo Cinaglia e Francesco Acquaroli come il Samurai. Chi non ritornerà sarà l’interprete dello zingaro Manfredi, l’attore Adamo Dionisi; scelta fatta dalla produzione della serie tv per riuscire a dare spazio ad altri personaggi.

Suburra è stata la prima produzione italiana a sbarcare sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, e sembrerebbe non voler deludere le aspettative di molti suoi appassionati. Questi otto nuovi episodi ci faranno vedere dove si può spingere chi ha fame di potere.

Manca poco ormai.
Un mese e Suburra sarà di nuovo con noi.

LEGGI ANCHE: Suburra – Il simbolismo (non) nascosto nelle scarpe di Amedeo Cinaglia

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Le 10 migliori sceneggiature di Serie Tv thriller da leggere per forza

Polly Pocket

Polly Pocket – È arrivata anche in Italia la primissima Serie Tv animata!