Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 2 – Prime foto di Winona Ryder e Sean Astin e alcune anticipazioni su un nuovo personaggio: tutti i dettagli!

Stranger Things 2 – Prime foto di Winona Ryder e Sean Astin e alcune anticipazioni su un nuovo personaggio: tutti i dettagli!

Manca poco più di tre settimane all’attesissimo debutto della seconda stagione di Stranger Things e continuano a trapelare informazioni e foto dei personaggi, alcuni dei quali nuovi di zecca. Nello specifico è l’ultimo arrivato a far parte del cast Dacre Montgomery, interprete di Billy (potete avere maggiori informazioni su i nuovi personaggi qui), che ha anticipato su Instagram il look del suo personaggio. Netflix ha rivelato infatti che il ruolo è ispirato alla memorabile performance di Jack Nicholson in Shining.

Ecco la foto che l’attore ha diffuso in queste ore:

https://www.instagram.com/p/BZn19GcjCQL/

Aveva inoltre condiviso un breve video, subito rimosso, in cui Bill si rivela essere un fervente cospirazionista che crede a teorie di rapimenti alieni, alla complicità del Presidente Ronald Reagan, a satelliti spia, gremlins, fantasmi e altre teorie assurde connesse alla sparizione di Will. Nel video Billy dichiarava che il mondo stava andando a rotoli e che tutto era “sotto-sopra”. È probabilmente l’unico caso di cospirazione che rasenta la verità.

Nuove immagini anche per Winona Rider e Sean Astin che avrà il ruolo di Bob, nuovo interesse romantico della madre di Will Joyce Byers (Winona Rider). In questa foto li vediamo entrambi al capezzale di Will, ricoverato in ospedale, entrambi visibilmente preoccupati.

winona ryder sean astin

stranger-things-2

Sean Astin ha inoltre speso qualche parola sul suo ingaggio e sul suo personaggio:

I Duffer erano esitanti nell’ingaggiarmi per via dei miei ruoli negli anni ’80 [come non ricordare il suo fantastico Mikey Walsh, protagonista de I Goonies]. Nella serie l’atmosfera è ispirata a qull’epoca, ma deve funzionare in modo autonomo. Bob è un personaggio autentico, ottimista e responsabile.

L’appuntamento è quindi per venerdì 27 ottobre su Netflix, quando finalmente potremo vedere, in contemporanea mondiale, la seconda stagione completa di Stranger Things.

Leggi anche – Stranger Things: Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!