in , ,

Stranger Things – Finalmente le prime indiscrezioni sulla trama della terza stagione

Stranger Things

Non si hanno ancora notizie concrete sulla terza stagione di Stranger Things, ma ad ogni modo, sarebbero uscite le prime indiscrezioni su come si svolgerà la trama.
Per ben due stagioni Will Byers (interpretato magnificamente da Noah Schnapp) è stato protagonista di tutto ciò che succedeva ad Hawkins, Indiana.

Continuerà così anche nella prossima stagione? O possiamo aspettarci qualcosa di.. Diverso?

Il produttore e direttore della Serie, Shawn Levy, ha rassicurato che ci saranno dei cambiamenti per la terza stagione e che, Will, si potrà finalmente riposare.

Permetteremo a Will di riposarsi. Non faremo passare a Will l’inferno per una terza stagione consecutiva. Avrà a che fare con cose del genere, ma non toccherà il fondo nello stesso modo in cui l’abbiamo già visto. 

Ma chi affronteranno? Lo Shadow Monster che abbiamo visto al termine della scorsa stagione?

Ebbene no. Levy ha confessato che i nostri giovani eroi “si scontreranno con forze del male completamente nuove“. Sembrerebbe, dunque, che la terza stagione sia già stata decisa.

Ci siamo. Sarà una stagione composta da otto, nove episodi. Il numero delle puntate sarà dettato dalla quantità di storyline che ci interessa. Sappiamo cosa succederà nella terza stagione ad ogni personaggio presente.

stranger things

Tuttavia, nel corso della seconda stagione, sono avvenuti altri avventimenti; per esempio, l’inaspettata amicizia nata fra Dustin Henderson e Steven Harrington. Il duo tornerà sui nostri teleschermi e continuerà ad evolversi davanti ai nostri occhi.

Nella seconda stagione, era tutto molto carino e c’era un fattore divertente, perché era inaspettato; ma ora che è previsto, voglio vederli legare di più e avere più familiarità fra di loro. Voglio che abbiano un rapporto, come se davvero avvessero avuto un legame da un anno, come se fossero fratelli. 

Insomma, Stranger Things tornerà – probabilmente – non prima del 2019incrociando le dita -, ma tutto ciò ci fa ben sperare che la produzione non vuole perdere tempo.

E chissà, magari la terza stagione debutterà nuovamente ad Halloween.

Leggi anche: 10 motivi per amare Jim Hopper

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Big Bang Theory

Cosa non ci aspettiamo più da The Big Bang Theory

margaret atwood

La distopia MaddAddam di Margaret Atwood potrebbe diventare una Serie Tv