Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rick e Morty, un nuovo e strano teaser getta indizi sulla data d’uscita della prossima stagione

Rick e Morty, un nuovo e strano teaser getta indizi sulla data d’uscita della prossima stagione

Una bizzarra nuova clip di Rick e Morty pubblicata dall’account ufficiale Twitter della serie ha suscitato molto scalpore. Il teaser incriminato spoilererebbe la data di uscita della quarta stagione. Dopo una lunga discussione tra i creatori Justin Roiland e Dan Harmon la famosa serie di fantascienza animata è stata rinnovata per 70 episodi. Tuttavia, rimane ancora in sospeso la data di messa in onda.

Dato il lungo ritardo tra le stagioni 2 e 3 di Rick e Morty, i fan non sono così ottimisti sulla nuova stagione. Da parte loro, i creatori Roiland e Harmon sperano di velocizzare il processo di produzione per accontentare i fan. Ora, grazie a una strana clip pubblicata dalla pagina Twitter ufficiale di Rick e Morty, c’è una remota speranza che la quarta stagione possa arrivare prima del previsto. Dopo la pubblicazione del video, i fan hanno subito iniziato a speculare. Ecco qui il video in questione:

La clip stessa non presenta alcuna informazione concreta. Animato in uno stile strano e surreale, il video presenta una serie di scene veloci tutte costruite intorno al tema di Rick che divora Morty. In una scena Rick è una specie di creatura-squalo che mangia un indifeso Morty. Mentre in un’altra Rick è un ippopotamo che mangia un uccello: Morty. Un’altra scena vede Rick come Godzilla che distrugge una città mentre un terrorizzato Mothra-Morty guarda.

Ma nel grande finale della clip, un volto emerge quindi nel fotogramma. Vediamo che il pugno che distrugge Rick appartiene a Evil Morty, l’altro-mortale Morty. I fan hanno a lungo ipotizzato che Evil Morty si rivelerà essere l’ultimo principale antagonista della serie. Resta da vedere quale grande annuncio riguardo Rick e Morty può seguire questo teaser. Nel fotogramma citato prima vediamo in primo piano il volto di Evil Morty e una scritta: [as], abbrevazione di as soon, a presto.

LEGGI ANCHE – 10 motivi per amare Rick e Morty