in ,

Le persone non smettono di guardare il trailer di Stranger Things 3 su Youtube

stranger things

La settimana scorsa, per la gioia di tutti i fan in giro per il mondo, ha debuttato il trailer della terza stagione di Stranger Things.
Dal genere sci-fi horror, lo show è uno dei prodotti originali di punta e distribuita esclusivamente dalla piattaforma Netflix.
Come previsto, il tempo trascorso nell’ultimo anno, fra le riprese di una stagione e l’altra, ha fatto sì che la crescita dei protagonisti fosse piuttosto visibile nel trailer. Una clip che i fan della serie aspettavano ormai da mesi che venisse rilasciata online.

Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things è riuscita a riportare a galla l’amore per gli anni ’80, grazie ai fratelli Duffer.
Lo show ha macinato record dopo record, confermandone un altro anche con questo breve ma intenso trailer.
Il teaser è diventato, in poco tempo, il più visto sulla piattaforma di YouTube, conquistando ben oltre 21 milioni di visualizzazioni e sorpassando così i 19 milioni del trailer della seconda stagione.

Questo primo trailer ha confermato anche il cast che vedremo in questa terza stagione: Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Hendeson), Millie Bobby Brown (Eleven), Sadie Sink (Max). Ma anche gli adulti David Harbour (Hopper) e Winona Ryder (Joyce Byers) divenuti personaggi chiave nelle prime due stagioni.

È risaputo che la piattaforma streaming ha un numero sostanzioso di contenuti originali, ma non tutti (purtroppo) riescono a ottenere lo stesso successo.
Non è chiaro, per ora ovviamente, per quante altre stagioni potrà andare avanti Stranger Things. I creatori e i produttori della serie televisiva, i Duffer, hanno però confermato il loro desiderio di concludere lo show con una nota alta, lasciando soddisfatti tutti i fan.

Stranger Things tornerà sui nostri cataloghi il 4 luglio.

LEGGI ANCHE: Ma quanto diavolo sono cresciuti i bambini nel nuovo trailer di Stranger Things? (VIDEO)

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Gomorra 4, le interviste al cast e alla troupe anticipano una stagione pazzesca

Chambers

Chambers – Rivelata la data di uscita della Serie Tv Netflix con Uma Thurman