Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, l’arrivo di un nuovo terrificante mostro dal SottoSopra nella seconda stagione

Stranger Things, l’arrivo di un nuovo terrificante mostro dal SottoSopra nella seconda stagione

Il 31 ottobre è ancora lontano per noi fan di Stranger Things ma ciò non toglie che possiamo divertirci un pò leggendo qualche piccolo e succoso spoiler per quanto riguarda la seconda stagione di Stranger Things. Come vi avevamo anticipato qui la seconda stagione inizierà un anno dopo gli avvenimenti della prima, siamo ad Hawkins, Indiana, è Halloween (e i ragazzi sono travestiti da Ghostbusters). Will è appena tornato dal Sottosopra, il ragazzo però sembra quasi che stia soffrendo di un disturbo causato da stress post-traumatico (come si è visto quando ha rigettato il verme nel finale della prima stagione) ha spiegato il co-creatore Matt Duffer: 

“Sembra che veda immagini del Sottosopra, è importante capire se siano reali o meno”

Il mostro della prima stagione, il Demogorgon, dovrà lasciare spazio e stavolta il suo nome non sarà tratto da Dungeons & Dragons. Il giovane Mike interpretato da Finn Wolfhard, ha dichiarato che la creatura che vedremo nella seconda stagione sarà soprannominata Shadow Monster, ovvero Mostro Ombra:

“La nostra squadra degli effetti visivi è davvero brava. Anche nella prima stagione [il mostro] era molto, molto fico. Ma lo Shadow Monster – quello nuovo, quello grande nel cielo – è stato davvero pazzesco.”

Stranger Things

Ulteriori dettagli ce li da il produttore Shawn Levy sostenendo che non sarà l’unico mostro che incontreremo:

“Non ci troviamo più nel mondo di un singolo Demogorgon. Le minacce sono più variegate e sicuramente più oscure, oltre che più pericolose. Anche il Demogorgon non era uno scherzo, ma quest’anno prenderemo una strada più cupa.”

Ecco a voi l’immagine del possibile mostro che incontremo in Stranger Things:

Stranger Things

L’appuntamento è fissato per il 31 ottobre, quando vivremo insieme ai nostri protagonisti una delle sere di Halloween più attese di sempre.

LEGGI ANCHE – Stranger Things, i protagonisti e gli ideatori svelano alcune anticipazioni sulla seconda stagione: tutti i dettagli!