Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Millie Bobby Brown fa partire la Never Ending Challenge

Stranger Things, Millie Bobby Brown fa partire la Never Ending Challenge

Possiamo dirlo con assoluta certezza: Stranger Things 3 è una delle cose migliori successe quest’anno fino a ora. Si è fatta desiderare, l’abbiamo bramata e quando il 4 luglio è uscita non ha deluso le nostre aspettative. I ragazzi sono cresciuti e fanno i conti con i primi amori adolescenziali. Anche Dustin, tornato dal campo estivo annuncia l’inizio della sua love-story con Suzie. Abbiamo stentato a credergli fino alla fine quando, mentre il mondo stava per crollare sotto il dominio del Mind-Flyer, la coppia inizia a cantare la colonna sonora de La storia infinita (ne abbiamo parlato in questo articolo, con tanto di retroscena su possibile conflitto di interessi Netflix-Amazon Prime Video).

Siamo tornati indietro nel tempo, perché è proprio a questo che Stranger Things serve. Abbiamo iniziato a cantare anche noi e non solo. Millie Bobby Brown, che ormai non ha bisogno di presentazioni, ha pubblicato un video. In questo post su Instagram, che troverete sotto, l’attrice re-interpreta la scena tra Dustin e Suzie con un balletto.

https://www.instagram.com/p/BzvqMK-HP5v/

Oltre alla straordinaria bravura di Millie, la didascalia è chiara: è iniziata la Never Ending Challenge con tanto di hastag. Le prime vittime siamo noi, tutti noi. Eleven ci invita a pubblicare un video divertente mentre ci destreggiamo in balletti e coreografie. L’unica costante deve essere necessariamente la canzone de La storia infinita. Di riferimenti vintage questa stagione ne piena, ma questo è sicuramente quello che abbiamo amato di più.

Stranger Things

Stranger Things 3, nonostante il finale tragico, è riuscita a superare in bellezza le prime due stagioni senza cadere nel banale. Con questo nuovo spirito pubblicate i vostri video e se volete taggate anche noi su Instaram (perché sì siamo anche su Instagram) e ri-posteremo i migliori. Non abbiate paura o vergogna tirate fuori il meglio di voi, è estate e quindi siamo legittimati a essere più spensierati e felici. Fate come Millie, dateci dentro!

LEGGI ANCHE – Stranger Things 3 – Il numero telefonico di Murray è attivo, e nasconde un easter egg bellissimo