in ,

Stranger Things, Millie Bobby Brown fa partire la Never Ending Challenge

stranger things

Possiamo dirlo con assoluta certezza: Stranger Things 3 è una delle cose migliori successe quest’anno fino a ora. Si è fatta desiderare, l’abbiamo bramata e quando il 4 luglio è uscita non ha deluso le nostre aspettative. I ragazzi sono cresciuti e fanno i conti con i primi amori adolescenziali. Anche Dustin, tornato dal campo estivo annuncia l’inizio della sua love-story con Suzie. Abbiamo stentato a credergli fino alla fine quando, mentre il mondo stava per crollare sotto il dominio del Mind-Flyer, la coppia inizia a cantare la colonna sonora de La storia infinita (ne abbiamo parlato in questo articolo, con tanto di retroscena su possibile conflitto di interessi Netflix-Amazon Prime Video).

Siamo tornati indietro nel tempo, perché è proprio a questo che Stranger Things serve. Abbiamo iniziato a cantare anche noi e non solo. Millie Bobby Brown, che ormai non ha bisogno di presentazioni, ha pubblicato un video. In questo post su Instagram, che troverete sotto, l’attrice re-interpreta la scena tra Dustin e Suzie con un balletto.

View this post on Instagram

I nominate YOU to do the #NeverEndingChallenge @strangerthingstv @netflix

A post shared by mills 🐳 (@milliebobbybrown) on

Oltre alla straordinaria bravura di Millie, la didascalia è chiara: è iniziata la Never Ending Challenge con tanto di hastag. Le prime vittime siamo noi, tutti noi. Eleven ci invita a pubblicare un video divertente mentre ci destreggiamo in balletti e coreografie. L’unica costante deve essere necessariamente la canzone de La storia infinita. Di riferimenti vintage questa stagione ne piena, ma questo è sicuramente quello che abbiamo amato di più.

Stranger Things

Stranger Things 3, nonostante il finale tragico, è riuscita a superare in bellezza le prime due stagioni senza cadere nel banale. Con questo nuovo spirito pubblicate i vostri video e se volete taggate anche noi su Instaram (perché sì siamo anche su Instagram) e ri-posteremo i migliori. Non abbiate paura o vergogna tirate fuori il meglio di voi, è estate e quindi siamo legittimati a essere più spensierati e felici. Fate come Millie, dateci dentro!

LEGGI ANCHE – Stranger Things 3 – Il numero telefonico di Murray è attivo, e nasconde un easter egg bellissimo

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Netflix ha creato un crossover tra Stranger Things e La Casa de Papel [VIDEO]

Riverdale

Il mistero di Texarkana: il serial killer senza volto citato da Riverdale