Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Millie Bobby Brown dice la sua sullo spin-off

Stranger Things – Millie Bobby Brown dice la sua sullo spin-off

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha recentemente detto la sua su quale potrebbe essere il suo ruolo nello spin-off della serie che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Come ben sappiamo, nella serie madre Brown presta il volto al personaggio di Eleven, una ragazzina dotata di poteri straordinari che si ritrova in più di un’occasione a dover affrontare delle minacce mortali.

I nuovi episodi di Stranger Things sono stati rilasciati a maggio, e la quarta stagione è subito diventata una delle più seguite nella storia del servizio streaming.

Sappiamo già che la quinta stagione della serie sarà l’ultima, e i fratelli Duffer hanno confermato la creazione di uno spin-off. Maya Hawke, interprete di Robin, a tal proposito ha affermato in precedenza: “[…]Sogno uno spin-off negli anni Novanta con lei [Robin] e Steve, dove andiamo a New York e semplicemente facciamo festa nei club e cerchiamo di risolvere i nostri casini. Normalmente non sono una sostenitrice degli spin-off, ma se avessi la possibilità di farlo con Joe Keery,  farei qualsiasi cosa. Lui è così divertente e meraviglioso e intelligente, ed è rispettoso. È un collega eccezionale e farei qualsiasi cosa con lui

stranger things
Stranger Things (640×360)

In una recente intervista per Total Film, anche la stessa Millie Bobby Brown ha voluto dire la sua sullo spin-off di Stranger Things.

Quando le è stato chiesto se sarebbe apparsa in qualche modo nel nuovo show dedicato alla serie, l’interprete di Eleven ha affermato di essere attualmente concentrata sui film di Enola Holmes e che vorrebbe “passare il testimone” a un’altra bambina, per darle le stesse opportunità che sono state date a lei. Queste le parole di Brown: “Sono molto concentrata su Enola Holmes. Stranger Things lo abbiamo visto, lo amiamo, è nel nostro cuore. Ma dovremmo “fare” più Enola. Mettiamo più avventure su Netflix. Ma a parte questo, mi piacerebbe vedere un’altra bambina di 10 anni con la testa pelata ricevere questa opportunità. La aiuterei nella sua impresa

Nonostante sia ovviamente grata per ciò che Stranger Things ha significato per la sua carriera, sembra dunque che Millie Bobby Brown sia pronta a salutare il franchise, dopo la quinta stagione. Ciò che sappiamo con certezza è che le riprese degli ultimi episodi inizieranno nel 2023, quindi fra pochissimi mesi. Una notizia senz’altro positiva per i fan della serie che, probabilmente, vedranno l’ultima stagione debuttare nel corso del prossimo anno o agli inizi del 2024.