in ,

Stranger Things – Millie Bobby Brown ha lanciato la nuova moda scarpe dell’estate

La piccola Millie Bobby Brown sta crescendo in fretta da quando l’abbiamo vista per la prima volta in Stranger Things. Ora con quasi 20 milioni di follower su Instagram è diventata un’icona di stile per le più giovani.

L’ultima tendenza lanciata quest’estate 2019 sono le scarpe platform stringate e la nostra ragazza non se l’è lasciata sfuggire. Ha infatti sfoggiato il nuovo modello rendendolo subito popolarissimo sui social. In molte lo hanno rivalutato proprio grazie all’outfit dell’attrice.

Millie Bobby Brown cattura il mondo della moda

Millie ha mostrato al mondo questo abbinamento particolare durante un’intervista con il cast di Starnger Things a Good Morning America. Tra i colleghi Finn Wolfhard, Sadie Sink e Noah Schnapp, la ragazza ha catturato l’attenzione del pubblico modaiolo.

Stranger Things - Millie Bobby Brown

Il suo vestito era composto da gonna a ruota nera e maglioncino sportivo a maniche corte dello stesso colore, accostati proprio a un paio di platform stringate bianche.

Anche se questo abbinamento potrebbe non sembrare proprio la migliore opzione per l’estate, potrebbe essere un’idea per le occasioni dove si richiede uno stile più composto come ad esempio sul luogo di lavoro.

Un abbigliamento da copiare

Le scarpe indossate dalla protagonista di Stranger Things sono Louis Vuitton, presentate a Parigi lo scorso marzo per la collezione autunno inverno 2019/20. Attualmente il modello non è ancora disponibile per la compravendita e quindi un pezzo esclusivo per la giovane attrice.

Non sarà però difficile imitare questo particolare abbinamento dato che il modello si sta diffondendo e sta iniziando ad apparire in tutti i negozi di scarpe che tengono il passo con le tendenze del momento.

Intanto per i fan della serie che ha reso famosa la giovanissima Brown, Stranger Things sta per tornare con la terza stagione il 4 luglio su Netflix. L’attesa per tornare ad Hawkins e i suoi misteri sta per terminare.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: tutte le evoluzioni del look di Millie Bobby Brown

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Game of Thrones

Game of Thrones, Kit Harington faceva finta di vomitare quando doveva girare scene d’amore con Emilia Clarke

my mad fat diary

Perché proviamo questa attrazione fatale per le comedy drama?