Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things: Millie Bobby Brown ha riprodotto una scena per Halloween [VIDEO]

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha riprodotto una scena per Halloween [VIDEO]

L’attrice protagonista di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha deciso di condividere la sua idea di costume per la festa di Halloween.
Stranger Things è stata presentata per la prima volta su Netflix nel 2016 ed è diventata un successo immediato.
La Brown è stata una delle più grandi star emergenti di Stranger Things e non solo. La giovane attrice è stata elogiata per aver catturato lo sviluppo del personaggio di Eleven nelle ultime stagioni, mentre si trasforma da ragazza terrorizzata a eroina coraggiosa.

Tramite l’account Twitter ufficiale della serie televisiva, Brown ha condiviso un simpatico video per Halloween. Nella breve clip, l’attrice tiene un lenzuolo bianco, prima di metterlo sopra la testa.
Il video mostra un passaggio di scene fra Eleven e la sua interprete. Qui sotto il tweet in questione:

Il look è ispirato a quello mostrato dal personaggio di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things.
Nell’episodio, Eleven vuole fare dolcetto o scherzetto e decide che un costume da fantasma è un modo perfetto per rimanere in incognito. Indossa un lenzuolo bianco e saluta Hopper nel suo costume, solo che lui rifiuta decisamente l’idea. Sebbene questa scena sia sempre stata un momento particolarmente straziante, quest’anno la delusione di Eleven è particolarmente riconoscibile. Con i casi COVID-19 in aumento, il CDC ha raccomandato di evitare il tradizionale dolcetto o scherzetto. Tuttavia, mentre collezionare caramelle può essere fuori discussione, questa è stata l’occasione perfetta per stare accoccolati sul divano e guardare gli episodi passati della serie televisiva di Netflix.

La quarta stagione è attualmente in lavorazione e c’è molto in serbo per l’amata serie. Per prima cosa, le foto dal set hanno rivelato che Levon Thurman-Hawke si unirà al cast, anche se al momento non è chiaro quale personaggio interpreterà. Ad ogni modo, sembra che i fan abbiano un sacco di cose da aspettarsi.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4 – Le foto dal set rivelano un nuovo attore: è Levon Hawke, fratello di Maya!