Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown cambia due volte look in una settimana: Stranger Things c’entra qualcosa?

Millie Bobby Brown cambia due volte look in una settimana: Stranger Things c’entra qualcosa?

Stranger Things è stata la serie rivelazione del 2016. Netflix ha scommesso su uno show per adulti con protagonisti dei ragazzini e ha vinto pienamente. A metà tra la fantascienza e il sovrannaturale Stranger Things è una ventata di aria fresca sia per la trama che per gli interpreti. Le ambientazioni anni ’80 tipiche delle pellicole cinematografiche del tempo, il cast giovane ma talentuoso, la trama ben costruita – che non perde mai di vista il suo obiettivo – e le varie sottotrame sono tutti elementi che hanno contribuito al successo della serie tv. Ogni stagione di Stranger Things è un lungo film. Nella terza stagione (uscita su Netflix ormai da diversi mesi), la cui ambientazione si sposta dall’autunno all’estate, si conferma una crescita costante di questo universo narrativo sempre più sfaccettato e intrigante. Non perde la sua freschezza, spostandosi dalla fantascienza a un mix di horror, teen drama e commedia.

Gli eventi drammatici del finale di stagione hanno lasciato i fan malinconici e con il fiato sospeso, chiedendosi che cosa succederà dopo. A mantenere vivo l’interesse ci prova David Harbour – colui che dà voce e corpo allo sceriffo Jim Hopper – attraverso degli strani e criptici post su Instagram. In quelli Harbour ha inserito e lasciato riferimenti e citazioni a Stranger Things, seppur in maniera enigmatica e mai ovvia.

Un indizio sulla prossima stagione però potrebbe averlo lasciato anche Millie Bobby Brown (la giovane interprete di Undici) con due cambi di look repentini e diversi rispetto a come eravamo abituati a vederla in Stranger Things.

https://www.instagram.com/p/B213YEoA7w9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix
https://www.instagram.com/p/B216_PqA7Pk/

Inizialmente Millie si era fatta applicare delle extension nel salone Dafne Evangelista Beauty Lounge di Miami. Dopo quattro anni così la giovane attrice aveva di nuovo i capelli lunghi. Millie ha ringraziato in un video la parrucchiera per questo nuovo look in cui si sentiva meravigliosa. Nonostante questo, a distanza di ventiquattro ore Millie è cambiata nuovamente. Nella seconda foto posa insieme a uno dei parrucchieri del salone Yair con un nuovo colore. È passata dal suo solito castano a un biondo quasi rivoluzionario.

Il dubbio per tutti gli appassionati di Stranger Things sorge immediatamente: si tratta di semplici esperimenti, di cambiamenti fini a sé stessi oppure è dovuto ai suoi impegni lavorativi, magari legati proprio alla quarta stagione di Stranger Things? Per adesso non ci è dato saperlo e i fan devono rimanere nel dubbio, anche perché Netflix non ha fatto ancora nessun annuncio ufficiale sulla quarta stagione.

Leggi anche – Stranger Things: Millie Bobby Brown si fingeva americana ai provini