Stranger Things continua ad influenzare il Fandom
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo che è stato rilasciato il Monopoly ufficiale della serie (ne abbiamo parlato QUI), sono stati studiati altri oggetti dedicati alla serie che un vero fan non dovrebbe farsi sfuggire!
Prime tra tutte da menzionare sono certamente le Action Figure. I personaggi che sono stati tramutati in pupazzetti di plastica sono ovviamente i protagonisti Eleven, Mike, Lucas, Dustin, Will e udite udite anche il mostro di turno: il Demogorgone.
Il Demogorgone ha avuto per altro una trasposizione alternativa, che ci autorizza a definirlo ‘Stranger Toy’. Ne abbiamo parlato QUI.
Per chi invece preferisce qualche gadget più pratico nella vita di tutti i giorni, non disperate. Sono infatti disponibili delle tazze con la stampa delle lucine di natale che compongono l’alfabeto.
Se non siete amanti delle bevande calde e quindi della tazza a tema Stranger Things non fareste buon uso, nessun problema: con la stessa grafica è in commercio anche la maglietta della serie.
Sulla maglia, oltre che le lucine e l’alfabeto sono presenti anche Eleven ed il Demogorgone. Se siete particolarmente amanti del Demogorgone è disponibile anche la maglia a lui dedicata.
Per i più freddolosi da abbinare alla maglietta della serie, è disponibile anche la felpa che ritrae i 4 protagonisti in sella alle loro biciclette.
Sempre per restare in tema ‘sottosopra, lucine di natale’ è possibile acquistare anche il libro dei Messaggi dal sottosopra, dentro il mondo di Stranger Things’. Il libro porta la firma di Guy Adams ed è una guida sulla prima stagione.
Per i pomeriggio di Shopping più sfrenato o per la spesa nel supermercato sottocasa di fiducia potete acquistare anche la Shopper di Stranger Things. Inutile dire che la stampa è sempre la stessa: alfabeto e lucine di natale.
Se siete sempre attaccati allo smartphone è invece in commercio la cover della serie.
Infine, per i più raffinati, è possibile acquistare dei vinili colori versione deluxe della colonna sonora di Stranger Things. Non male!
Al link tutti i dettagli su dove trovare gli oggetti citati.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








