Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things: arriva ad Halloween la drive-in experience al centro di Los Angeles!

Stranger Things: arriva ad Halloween la drive-in experience al centro di Los Angeles!

Stranger Things ritornerà ad Halloween con un evento incredibile: offrirà un’esperienza drive-in al centro di Los Angeles.
La serie televisiva è stata creata da Matt e Ross Duffer per la piattaforma streaming Netflix ed è diventata un successo. Tra le preoccupazioni per il coronavirus e le chiusure nell’industria dell’intrattenimento, Stranger Things ha registrato numerosi ritardi nelle riprese della quarta stagione. Tuttavia, le forze creative dietro la serie televisiva continuano a prepararsi per la prossima stagione.

Il mese scorso, gli Universal Studios hanno annunciato che l’evento Halloween Horror Nights (che prevedeva un tema dedicato allo show nel 2019) è stato cancellato per il 2020. Inoltre, Disney World ha rimosso dal programma il Not So Scary Halloween Party di Topolino. Sulla scia di Stranger Things che annuncia che la quarta stagione non sarà l’ultima stagione, è stato annunciato questo nuovo evento che si terrà la notte di Halloween.

stranger things

Presentato da Netflix e Secret Cinema, Stranger Things: The Drive-In Experience sarà ospitato nel centro di Los Angeles, California. Riportando i partecipanti al 1985 a Hawkins, nell’Indiana, l’esperienza del teatro interattivo immergerà i fan in scene iconiche della serie. L’evento consentirà agli ospiti di godersi un tour di oltre 60 minuti attraverso lo Starcourt Mall, i laboratori russi e l’Upside Down, mentre saranno in sicurezza nelle loro auto, il tutto al prezzo di 59 dollari per veicolo. L’evento verrà lanciato a ottobre. I clienti potranno acquistare i biglietti mercoledì 26 agosto su strangerthingsdriveinto.com. Attualmente è disponibile una lista di attesa sul sito web.

Insomma, 24 auto alla volta attraverseranno il mondo di Stranger Things con i loro personaggi preferiti, accompagnati da effetti speciali visivi e audio stellari. La posizione specifica nel centro di Los Angeles deve ancora essere rivelata. Greg Lombardo, responsabile delle esperienze di Netflix, ha espresso entusiasmo per la creazione di un evento:

Allacciate le cinture come se Billy stesse guidando, tenete gli occhi sulle luci al neon ed evitate le ombre perché non si può dire in chi o cosa potreste imbattervi nel centro di Los Angeles questo ottobre. Qualunque cosa voi facciate, non scendete dalla macchina!

LEGGI ANCHE: Adesso è UFFICIALE: Stranger Things non è ancora finita!