Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Finn Wolfhard risponde all’accusa di Millie Bobby Brown di essere un «pessimo baciatore»

Finn Wolfhard risponde all’accusa di Millie Bobby Brown di essere un «pessimo baciatore»

Diventati delle icone quando erano ancora solo dei ragazzini, gli interpreti di Stranger Things avevano donato con la loro tenera età uno dei tratti distintivi dello show, poi venuto meno a causa dei troppi anni di distanza tra una stagione e l’altra.

Ancora sconosciuti nel panorama mondiale, gli interpreti si sono ritrovati catapultati in un mondo nuovo, fatto di prime volte e sfide da affrontare. L’arrivo del successo, poi, non è stato facile per alcuni di loro, soprattutto per Millie Bobby Brown, interprete di Undici, che tra critiche e accuse sta avendo un avvio di carriera ricco di successi e polemiche.

Ma pian piano, le giovani star hanno imparato a muoversi nel nuovo mondo che la serie gli aveva aperto, iniziando a sentirsi sempre più sicuri e a proprio agio davanti ai riflettori. Così, con ironia e sicurezza, hanno iniziato sempre più di frequente a rilasciare interviste, raccontando piccoli aneddoti e dettagli personali.

Millie Bobby Brown, in particolare, aveva condiviso con il mondo la sua opinione non proprio lusinghiera sul famosissimo primo bacio tra il suo personaggio e quello di Finn Wolfhard sul set di Stranger Things, definendo il collega un pessimo baciatore.

stranger things

Il giovane, inizialmente, non commentò l’accusa fatta durante il test della verità a Vanity Fair da Millie, preferendo rimanere in silenzio. Ma, di recente, ha deciso di dire la sua, dimostrando che nessun conflitto è presente tra lei e la collega.

Intervistato al The Drew Barrymore Show, Wolfhard ha detto la sua sul bacio tra Undici e Mike, confermando la versione di Millie e aggiungendo qualche retroscena.

Sai cosa, ha ragione. Non lo so, è stata una di quelle cose in cui la prima volta, è solo una cosa interessante da fare. Il mio primo bacio sullo schermo è stato con Millie, ma non sapevo come affrontarlo in nessun modo. Ci dissero solo: ‘Farai questa cosa, e alla fine della ripresa, la bacerai. E poi le ho dato quasi dato una testata. Il modo romantico di dirlo è stato che le ho dato una testata, ma avevo dodici anni, quindi, sai, probabilmente avrei fatto la stessa cosa se non fossi stato sullo schermo di fronte al mondo intero.’

Sembra, dunque, che l’attore non abbia preso male il commento di Millie, dimostrandosi perfettamente cosciente di come quel primo bacio non sia stato esattamente perfetto. D’altronde, come lui stesso ha ricordato, al tempo aveva solo 12 anni e quella era la sua prima esperienza di un bacio sotto i riflettori.

È probabile che gli anni passati sul set e la consapevolezza raggiunta al di fuori del lavoro abbiano portato Finn a migliorare la sua tecnica, aiutandolo quantomeno a evitare ulteriori testate per la povera Millie.

L’attore, comunque, non è l’unico ad aver avuto un primo imbarazzante bacio sul set di Stranger Things. Proprio di recente la collega Sadie Sink ha voluto condividere la sua esperienza avvenuta nella seconda stagione della serie con l’interprete di Lucas. Pare che il set della popolare serie Netflix sia stato scenario di tante prime esperienze per i suoi interpreti.