in ,

Stranger Things, David Harbour sarà Alexei nel film Black Widow

Stranger Things

Avete letto bene: David Harbor apparirà nel film Black Widow nel ruolo di Capitan America russo. Il panel di Marvel Studios al SDCC 2019 ha confermato ufficialmente il coinvolgimento di Harbour nel film. Hopper sarà Red Guardian un personaggio importante e una scelta particolarmente interessante per il film Black Widow della MCU, perché è l’equivalente sovietico di Capitan America. La cosa curiosa è che il vero nome del personaggio è Alexei Shostakov. Alexei è anche il nome nel compianto amico russo che aiuta Hopper e Joyce in Stranger Things.

Un personaggio introdotto nella terza stagione della serie che ha scaturito molti meme all’interno del web. Il personaggio interpretato da Harbour nel film è stato introdotto per la prima volta in The Avengers #43 della Marvel nel 1967. L’Unione Sovietica stava cercando di creare segretamente la propria versione di Capitan America a causa della Guerra Fredda con gli Stati Uniti. È un maestro del combattimento corpo a corpo, un pilota esperto e altamente addestrato nello spionaggio.

Marvel

Come ci si potrebbe aspettare, Red Guardian ha precedenti con Black Widow e Captain America, avendo affrontato entrambi, ma sarà interessante vedere come questo si traduca nell’attuale MCU. Anche se c’è sicuramente ancora qualcosa da esplorare riguardo alla relazione tra Russia e America. Natasha è nata come spia molto tempo dopo, quindi il personaggio dovrà essere aggiornato per adattarsi all’ambiente più moderno.

Dal momento che Black Widow si svolgerà tra gli eventi di Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War, significa che non vedremo il passato della Romanoff nella Red Room. Il film però potrebbe esplorare altri lati della storia di Natasha. Qui entra in gioco il nostro Hopper/Alexei. Durante il panel di Marvel Studios al SDCC, Harbor indossava una maglietta di Captain America affermando di “avere una storia interessante con quel personaggio”. Dato che Harbour è uno dei principali attori, ma non interpreta Taskmaster, il cattivo di Black Widow, possiamo aspettarci che lui e Black Widow abbiano una relazione piuttosto complessa.

Lo sapremo nel 2020 quando uscirà il film su Black Widow!

LEGGI ANCHE – Netflix, abbonamenti in calo a causa dell’aumento dei prezzi. Sarà salvata da Stranger Things?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Neon Genesis Evangelion

Neon Genesis Evangelion, come nasce un capolavoro

gossip girl

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata