in ,

Stranger Things – Il crossover con Sex Education che coinvolge la coppia Steve e Robin

Stranger Things 3

Questo è forse il multiverso più improbabile per Netflix.
I mondi di Stranger Things e Sex Education si sono scontrati in un inaspettato crossover.
Le star di Sex Education, Connor Swindells e Aimee Lou Wood, si sono vestite come Steve Harrington e Robin – completi dell’iconica divisa Scoops Ahoy. La foto che troverete sotto è stata postata sull’account ufficiale di Netflix su Instagram.

La didascalia di Netflix recita:

Immagine esclusiva del primo sguardo della produzione Moordale High di Stranger Things 3, con Connor Swindells nei panni di Joe Keery e Aimee Lou Wood nei panni di Maya Hawke. Veramente iconico.

Nel frattempo, Swindells ha scritto sul suo profilo Instragram:

Sono diventato Steve ‘The Hair’ Harrington. Mancano solo delle cose: lacca per capelli Farrah Fawcett e l’incredibile chimica sullo schermo con Gaten Matarazzo. Grazie a Netflix per avermi fatto urlare di gioia.

Le foto arrivano dopo che Sex Education è stato rinnovato per una seconda stagione che andrà in onda il prossimo anno.

Le riprese sono iniziate a maggio, con il cast principale tra cui la star di X-Files Gillian Anderson. Sebbene non ci sia una data di messa in onda per la seconda stagione, si pensa che probabilmente sarà intorno a gennaio, come per la prima stagione. Discorso ben diverso per Stranger Things.
La serie non ha ottenuto ancora un rinnovo ufficiale per la quarta stagione ma alcune fonti dichiarano che le riprese sono già in corso.

Molto probabile anche il fatto che, secondo gli attori, la serie potrebbe finire con la quarta o la quinta stagione. In questa intervista, Gaten Matarazzo tra tutti ha riferito come sia meglio per lui che la serie finisse “ora che è al culmine della popolarità”, così da finire in bellezza e non tirarla troppo per le lunghe.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4, Eleven diventerà cattiva nella prossima stagione?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

American Horror Story - Coven - Jessica Lange

Jessica Lange ha stilato la sua personale classifica delle stagioni di American Horror Story

Preacher 4×03 – I peccatori sono i benvenuti