Vai al contenuto
Home » News

Stranger Things, Charlie Heaton: «Non sapevo classificare il mio rapporto con Natalia Dyer»

Stranger Things

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il cast di Stranger Things è molto giovane. Questo però non sempre ha giovato agli attori che come Millie Bobby Brown hanno dovuto subire episodi di cyberbullismo. Quando si lavora fianco a fianco nascono amicizie ma anche amori: Charlie Heaton e Natalia Dyer sono diventati una coppia nella serie così come anche nella vita.

I due hanno mantenuto il loro stato di relazione abbastanza privato. Charlie Heaton ha spiegato a GQ che la sua storia d’amore con la co-protagonista non era un segreto fin dall’inizio. La star 26enne Stranger Things ha ammesso che la coppia ha avuto un momento difficile anche solo per definire il significato della loro storia. Capita a tutti nei primi momenti di una relazione.

Stranger Things

“Non sapevamo davvero quale fosse il rapporto”, ha detto Heaton. I due si sono incontrati in una sala casting prima di ottenere ufficialmente i rispettivi ruoli nella popolare serie di Netflix. Il co-creatore di Stranger Things, Matt Duffer, ha ammesso che la chimica della coppia era fuori controllo quando hanno letto per la prima volta le loro parti: “Quella prima audizione abbiamo fatto una lettura con Heaton e Natalia, e le scintille volavano”.

Natalia ha già spiegato alla rivista InStyle che le piace dare alle sue relazioni “il 100%” e vuole tenere la sua vita amorosa lontana dai riflettori e dai social media: “È una grande piattaforma, ma mi spaventa. Ho paura dell’accessibilità generale”, ha detto. “Mi sono liberata di Facebook, non mi occupo di Twitter. Preferisco tenere la mia vita personale separata. Il mio Instagram è molto più basato sul lavoro che sulla vita”.

Un pregio dei ragazzi di Stranger Things è la loro naturalezza con cui hanno accettato il fatto di essere costantemente sotto i riflettori e questo è un valido esempio!

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4, una new entry nel cast: un attore di Game of Thrones

Fonte: DailyMail

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.