
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stranger Things – qui trovate tutte le ultime info sulla serie tv – é uno dei prodotti più amati degli ultimi anni. Il suo successo è senza dubbio straordinario, si pensi solo che la serie ha raggiunto i 52 miliardi di minuti visti in streaming nel 2022, accaparrandosi il primato di serie più vista in quell’anno. Come ormai sappiamo, Stranger Things sarà presentata in anteprima nella sua quinta e ultima stagione entro la fine dell’anno, ma il franchise, a quanto pare, continuerá a crescere!
Prima della quinta stagione, Netflix ha confermato ufficialmente il titolo della serie animata. Sará Stranger Things: Tales From ’85
I creatori Matt e Ross Duffer hanno rivelato da dove nasce l’idea di creare una serie animata su Stranger Things. A quanto pare, la prossima serie – animata – è attualmente in lavorazione e sarà ambientata nello stesso universo della serie originale. Un crossover che giá appare pazzesco! Quando l’hanno annunciato, i creatori hanno rivelato anche che la loro ispirazione sono state “le vignette del sabato mattina“. Ma in che senso? Scopriamolo insieme.
Le vignette alle quali si riferiscono sono le stesse che li hanno accompagnati durante l’infanzia. Come si dice? Ció che abbiamo amato da bambini non si dimentica mai. Queste infatti le loro parole durante l’eventoTodum: “Abbiamo sempre sognato un’animazione di Stranger Things sulla scia dei cartoni animati del sabato mattina, con i quali siamo cresciuti amandoli, e vedere questo sogno realizzato è stato assolutamente emozionante”.
I creatori sono anche i produttori esecutivi della serie animata, grazie al loro studio Upside Down Pictures, insieme ad altri nomi importanti come Shawn Levy, Dan Cohen e, soprattutto, Eric Robles. I fratelli Duffer hanno infatti aggiunto: “Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno escogitato. Le sceneggiature e le opere d’arte sono incredibili e non vediamo l’ora di condividerne altre con voi! L’avventura continua…” .
L’idea é di sicuro allettante e non ci resta che saperne qualcosa di piú. Nel frattempo: vi ricordate di quando, secondo il cast, la serie avrebbe avuto solo una, massimo due stagioni?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.