Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Aaron Paul è ossessionato da Stranger Things

Aaron Paul è ossessionato da Stranger Things

È innegabile: tutti abbiamo un’ossessione (ahimè, spesso, anche più di una). Ma soprattutto, tutti abbiamo una Serie Tv che ci ossessiona. Sono svariati i motivi che ci tengono continuamente incollati allo schermo, magari rivedendo sempre gli stessi episodi, oppure facendo continui rewatch della Serie in questione. Forse è la trama che ci appassiona, o l’interpretazione particolarmente buona di un attore. La nostra ossessione non si ferma però agli episodi che compongono la Serie Tv. Compriamo magliette e gadget vari, ci iscriviamo a gruppi fandom, fino ad arrivare al tentativo di contattare l’attore che interpreta il nostro personaggio preferito. A volte ci consideriamo dei pazzi (probabilmente le persone intorno a noi lo fanno di continuo), ma siamo convinti di quello che stiamo facendo. Soprattutto, sappiamo di non essere soli. Le ossessioni vivono anche tra gli attori e quella di Aaron Paul (Jesse Pinkman in Breaking Bad) si chiama Stranger Things!

stranger things

Intervistato a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Aaron Paul ha infatti confessato di essere totalmente ossessionato da Stranger Things! Fan sfegatato della Serie, nutre una forte ammirazione per i fratelli Duffer. L’attore ha infatti raccontato che tempo fa aveva postato un tweet ringraziandoli del prodotto seriale che avevano saputo realizzare. A seguito di questo tweet, Elle Magazine lo ha contattato per intervistare Millie Bobby Brown, che in Stranger Things interpreta Eleven. L’attore ha naturalmente accettato e, scherzando, ha ammesso di voler adottare la giovane attrice!

Sappiamo che l’attore non è l’unico ad apprezzare così tanto Stranger Things. Da series addicted quali siamo, alcuni prodotti ci ossessionano più di altri. Tra di noi ci sarà sicuramente qualcuno che metterà Stranger Things al primo posto, proprio come Aaron Paul!

Ecco il video in cui Aaron Paul parla della sua ossessione per Stranger Things con Jimmy Fallon:

Leggi anche – Stranger Things: come nascono Demogorgone e Mind Flayers?