Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Joseph Quinn spoilera la presenza di Eddie Munson nella quinta stagione?

Stranger Things – Joseph Quinn spoilera la presenza di Eddie Munson nella quinta stagione?

L’hype per la quinta stagione di Stranger Things cresce sempre di più. I dubbi che la riguardano sono tantissimi e non hanno a che fare soltanto con il destino di Vecna o sul passato del sottosopra. La quarta stagione ci ha lasciato infatti con troppe domande e pochissime risposte. Lo stato di coma in cui abbiamo lasciato Max ci perseguiterà fino a quando la quinta stagione non sarà finalmente disponibile, e lo stesso accadrà per il destino degli altri personaggi. Le prime indiscrezioni sembrano infatti preannunciare un addio molto doloroso da parte di uno dei protagonisti principali dello show, ma niente è ancora certo. Molti hanno scommesso che sarà proprio Steve a perdere la vita, ma altri giurano che potrebbe essere Undi. Insomma, i dubbi a riguardo sono tanti, e per capirne di più non possiamo far altro che aspettare l’arrivo del capitolo finale di Stranger Things 5.

Intanto però nelle ultime ore è successo qualcosa che ha mandato in tilt i fan della Serie Tv Netflix: Joseph Quinn si è infatti lasciato scappare una frase che sembrerebbe preannunciare il suo ritorno nella quinta stagione!

Nel dettaglio, Joseph e Jamie Campbell Bower sono stati invitati al Tokyo Comic, occasione in cui gli sono state rivolte diverse domande circa il destino dei personaggi durante il capitolo finale. La risposta è presto stata data da Joseph che, voltandosi verso Jamie, ha chiesto <<Quand’è che iniziamo a girare?>>. Questa frase ha subito fatto pensare ai fan della serie che il personaggio di Eddie Munson potrebbe tornare in scena. E’ davvero così o ci sarà qualche altra sorpresa dietro l’angolo? I Fratelli Duffer ci avranno ripensato dato il successo di questo nuovo personaggio, o Eddie tornerà soltanto sottoforma di ricordo? Non possiamo sapere quale sarà il destino che lo attenderà, il tempo è ancora troppo e le riprese della quinta stagione non sono neanche ancora cominciate. Non possiamo far altro dunque che aspettare per capire se il destino del personaggio di Eddie è stato già scritto o se ancora invece è da scrivere.

Stranger Things 5: i Duffer hanno ripescato alcune vecchie idee