Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

COMMUNITY: IL 18 MAGGIO LA REUNION SPECIALE DA NON PERDERE!

Questa settimana è stato annunciato che il cast e il creatore di Community si riuniranno in un evento speciale in cui verrà presentato l’episodio 5×04,“Cooperative Polygraphy”. Nell’episodio il gruppo di studio si riunisce per leggere le ultime volontà di Pierce Hawthorne (Chevy Chase) e per salutare l’amico un’ultima volta.

Dan Harmon si unirà dunque a Joel McHaleGillian JacobsYvette Nicole BrownAlison BrieDonald GloverDanny Pudi, Jim Rash e Ken Jeong per la lettura della sceneggiatura e per una sessione di Q&A.

La diretta avverrà lunedì 18 maggio e verrà trasmessa in streaming sulla pagina YouTube di Community (potete trovare qui maggiori informazioni).

Stranger Things 4

BETTER CALL SAUL: BRYAN CRANSTON E AARON PAUL: «PRONTI A COMPARIRE IN QUALSIASI MOMENTO»

Aaron Paul e Bryan Cranston, alias Jesse Pinkman e Walter White in Breaking Bad, sarebbero pronti a comparire in qualsiasi momento in Better Call Saul, aspettano solamente la chiamata del creatore Vince Gilligan.

Aaron Paul ha infatti dichiarato:

Là fuori c’è un intero universo di Breaking Bad. C’è Breaking Bad, c’è Better Call Saul, c’è El Camino. Chi lo sa? Potrebbe esserci un’altra storia all’interno di quell’universo? Sì, assolutamente. So cosa accadrà? No. Accadrà? Non lo so.

Cranston ha confermato con una battuta la sua disponibilità a partecipare allo spin-off:

Ci fanno sempre domande su Better Call Saul e sulla possibilità che Jesse e Walt appaiano nello show. Non so quante volte abbiamo detto a Vince che siamo pronti a farlo. Credo non ci voglia più bene.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Breaking Bad
Pagine: 1 2 3 4