Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 4 – Parla Joe Keery: «Quest’anno sarà molto più spaventoso»

Stranger Things 4 – Parla Joe Keery: «Quest’anno sarà molto più spaventoso»

Anche la produzione della quarta stagione di Stranger Things è stata bloccata per via della pandemia da coronavirus. Originariamente, le riprese dovevano svolgersi fra gennaio e agosto; con lo stop arrivato il 13 marzo, rimane numeroso materiale da completare.
Sperando dunque che questo non porti a una nuova notizia che l’anno di debutto della prossima stagione (nel 2021) non subisca variazioni, voci all’interno del cast fanno sapere la loro opinione su cosa possiamo aspettarci. Una di queste voci è l’attore Joe Keery, interprete di Steve Harrington, personaggio che in breve tempo è diventato un favorito fra il pubblico della serie televisiva.

In questi giorni, l’attore ha rilasciato un’intervista a Total Film Magazine in cui ha potuto discorrere non solo sulla quarta stagione di Stranger Things, ma anche su cosa ha portato questo arresto nella produzione:

Quando sei nel mezzo delle riprese, crei questa micro società, questa comunità. Sei consapevole del mondo al di fuori, ma in tutti i miei anni di regia e produzione, ho difficoltà a trovare un confronto per questa situazione veramente globale.

La scorsa stagione, come ben sappiamo, ha lasciato il pubblico della serie televisiva con numerosi quesiti: torneranno i poteri di Eleven? Il gruppo si riunirà nuovamente? Sappiamo che Hopper è vivo, ma come è riuscito a salvarsi? Secondo Keery la stagione numero quattro sarà ancora più spaventosa delle passate:

Oh amico, è piuttosto sorprendente – i fratelli Duffer l’hanno davvero fatto di nuovo! Penso che quest’anno – e so che lo dico ogni singolo anno – ma questo sarà sicuramente molto più spaventoso rispetto agli anni precedenti, perché l’anno scorso è stato piuttosto buio.

Per quanto riguardo il cambio di outfit inaspettato nella terza stagione, l’attore ha commentato, tra una risata e un’altra, con queste parole:

So che quel costume è servito al suo scopo e sono felice di ritirarlo. Ce l’ho a casa per Halloween? Sfortunatamente no. Non me l’hanno lasciato avere. Forse un giorno!

LEGGI ANCHE: Netflix ha rivelato troppo presto il destino di Jim Hopper nella prossima stagione di Stranger Things?